Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

4 settembre 2010 6 04 /09 /settembre /2010 10:25

argl.gif

 

Il 4 settembre è arrivato, ma nonostante il tantissimo tempo a disposizione non sono riuscita a terminare gli asini della Vautier

Ho ricamato soltanto l'alfabeto, l'arbusto in basso a sinistra, zampe posteriori, coda e parte del culetto dell'asino più piccolo, quindi la fine è ancora molto lontana

Peccato, ma non mollo, amo questo ricamo e la tela che sto usando, finirò quando finirò, anche se facilmente succederà il prossimo anno, una volta terminati i vari SAL in corso...

 

Approfitto del post per segnalarvi la bellissima iniziativa di Barbara, di Fili di parole: il CAT, cioè Cucito A Tappe, andate a dare un'occhiata

 

Poi provo a ricordare l'esistenza dell'altro mio blog, quello dedicato esclusivamente alla segnalazione dei SAL in partenza:

 

insalatadisal

 

Purtroppo non ha avuto il "successo" in cui speravo, per niente L'estate di certo non aiuta, ora che siamo a settembre vediamo come va, lo tengo in vita ancora qualche mese per vedere se decolla, altrimenti amen

 

E per finire, sempre in attesa delle foto delle vacanze, una foto mattutina di Pallina:

 

Pallina06

 

La cuccia, come vedete, è quella della Ikea a forma di fiore: volevo prenderla da un sacco di tempo, frenata da mio marito che la vedeva scomoda per i mici  Durante l'ultima visita mi sono stufata, l'ho presa e basta e, come al solito, Fabio ha dimostrato di ragionare troppo da umano e poco da felino 

Se avete dei pelosi, gatti o piccoli cani, e sapete quindi quanto costano le cucce nei negozi di animali, fateci un pensierino: se non ricordo male, questa costa 12.90, ottimo rapporto qualità-prezzo!

 

E siccome stamattina in sala c'era anche Gas, una fotina anche per lui

 

Gastone10

Condividi post
Repost0

commenti

L
<br /> Certo che si fa, appuntamento al 25 con la prima tappa ;-)<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Ciao Loredana nemmeno io sono riuscita a finire il ricamo a tema faro,ma ho preso troppi impegni ed ormai lo finirò quando avrò più tempo...ma per il sal chicolat si farà oppure no?<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> La cuccia non l'ho proprio vista e adesso che ci penso, il mio Pallino si adatta a dormire dappertutto, ma non ha una sua casetta... La prossima volta cercherò meglio.<br /> Per il tuo insalata di sal, io lo trovo una buona idea.... Se non decollerà a settembre io ti consiglierei di aspettare fino a gennaio, data di partenza di molti sal mensili....<br /> Lara<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Ciao Loredana, grazie per i complimenti sulla fata heartstitch la tela l'ho comperata su e-bay ma sono di dovestitch, link qui sotto, una rosa di 12 grandi più o meno come A4 ma<br /> sfizziosissimi..<br /> http://www.dovestitch.com/<br /> bellissima l'dea dell'insalata di Sal ma è proprio un sito dove tu vai e vedi quali sal stanno per cominciare?? adoro i sal.. sul forum La via dei colori (http://laviadeicolori.forumfree.it/) per<br /> l'anno nuovo avevamo intenzione di fare il sal "In via dei matti n.0" di madame chantilly solo a titolo informativo.. se ti và di venire a trovarci sei la benvenuta :-)<br /> un abbraccio, Claudia.<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette