Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

10 giugno 2011 5 10 /06 /giugno /2011 16:35

coucou18

Un post scemotto solo per mostrarvi le bevande che mi accompagneranno fino al momento di andare in ferie

 

011 

Tutto Pompadour: mela, biancospino (super rilassante!!), arancia rossa e ciliegia-fragola. 

 

Io compro tisane e mio marito macchine fotografiche: stamattina ha fatto un giretto per provare qualche scatto e un bell'airone è stato il suo modello

 

airone02

 

airone03

 

Secondo me le foto non sono granchè, ma il pennuto è davvero simpatico

 

airone01

 

airone04

 

E mentre lui zompettava felice...

 

airone05

 

....c'era chi si divertiva di più

 

airone06

 

E alla fine tutti soddisfatti...

 

airone07

 

...si spera

 

Condividi post
Repost0

commenti

C
<br /> bellissimo post/documentario flora e fauna e simpatico il tuo commento finale :-D<br /> Claudia<br /> <br /> <br />
Rispondi
T
<br /> grazie per la risata che m'hai fatto fare colle foto delle anatre disinibite!!! mi ci serviva!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> perhè dici che le foto non un granchè,invece io le trovo molto belle,mi piacciono,bravo Fabio,e le tisane le conosco perchè le compro anche io...buonissime<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> Che bello l'airone! O_O<br /> Comunque io sono una drogata delle tisane, di pompadour la mia preferita é quella all'hybiscus e boccioli di rosa, buonissima, quella al biancospino invece non mi é piaciuta, in cucina ho un<br /> arsenale di tisane anch'io XD<br /> le mie preferite sono quelle alla rosa!<br /> kiss<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Complimenti a tuo marito per le foto! certo che i budget sono un po' diversi! foto contro tisane! :))<br /> Baci baci<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette