Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

11 giugno 2011 6 11 /06 /giugno /2011 16:00

amoricamare1

 

Come tante, ho sfruttato anch'io lo sconto del 15% offerto da Casa Cenina per due settimane a maggio, ecco cosa ho preso 

 

22

 

Schemi per mille vite, eppure non sono mai abbastanza! Altri due adorati Vautier, "Un parfum d'autrefois" e "Un chat dans mon coeur". Entrambi si presterebbero benissimo per un SAL 

 

20

 

E altri due schemi: avevo voglia di qualcosa di tedesco ed ecco "Zum valentinstag" (che mi piace da impazzire nella sua semplicità, sarà perfetto nel mio ingresso!!) di Tanja Franz e un BBD, "Midnight watch".

 

21

 

Questo libretto, "L'Alsace en rouge et blanc" di Annick Abrial, lo avevo in wish list "da sempre" e finalmente mi sono decisa a comprarlo! Carino, niente di più, lo schema più bello è sicuramente quello messo in copertina, ma la cosa piacevole di questo libro sono anche le parti scritte da Annick, alsaziana di nascita 

 

23

 

Un pò di stoffa non fa mai male, ecco quindi la bella aida 64 Natural Rustic della Permin, più bella di quanto mi aspettassi! E qualche matassina, bianco e nero che servono sempre e l'815 per i miei gatti.

 

24

 

Altri filati scelti a caso per il pozzo del "prima o poi serve tutto"

In alto il bellissimo Blue Navy 1025 della ThreadworX, sotto altri filati  House of Embroidery dopo il True blu preso a dicembre e che mi ha tanto entusiasmata. Questa volta ho preso: n° 41 Winter, n° 78 Salvia e n° 91 Panorama.

 

Infine qualche perlina:

 

25

 

Perchè d'estate mi viene sempre voglia di farmi qualche braccialetto: il fatto che nel blog non ci sia una sezione "perline" vi fa capire come sono belle le mie creazioni


 

smilericamo01

Condividi post
Repost0

commenti

A
<br /> Ma quante belle cosine ti sei presa!!! Posso dirti che mi piace tutto??;o)))<br /> Baciotto e buona serata<br /> Anto:o)<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Apperò!!! mica male i tuoi acquisti :)<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> Oddio, il micio in copertina somiglia tantissimo al mio zucchero *_*<br /> Io ho una marea di progettini e idee, ma mi manca il tempo per realizzarle!<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> Uno piu' bello d'altro!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> ottimi acquisti!!!!!<br /> il libro e' nella mia lista ma non mi decido mai.....ora meno che meno...eheheh<br /> pa<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette