Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

25 marzo 2011 5 25 /03 /marzo /2011 16:48

orso01

 

Stamattina ho ricevuto un'inaspettata busta gialla, bella pienotta

Il mittente mi ha fatto subito sorridere perchè avevo letto questo post, ma solo oggi ho scoperto che il vento è arrivato proprio al mio mare

 

Margherita è una delle prime persone che ho incrociato su web, per via dei RR, ma è stato grazie ai SAL che ci siamo realmente conosciute e ne sono felice. Senza voler sminuire l'apporto delle nostre altre regioni, penso che il Trentino abbia regalato davvero tante belle persone alle crocette!!

 

Bando alle ciance, guardate quante belle cose mi ha mandato:

 

margherita01.JPG

 

C'è molto delle sue montagne: deliziose stoffine, tisana super profumosa, un nastro splendido con farfallina hand made (fatta benissimo!!) e il mio primo biscornu!!!

 

margherita02.JPG 

Consapevole del fatto che non sarei in grado di assemblarne uno, ero rassegnata all'idea di che non ne avrei mai avuti, e invece no

 

E penso che la scelta del filato non sia stata casuale, mi piace da morire!!!

 

Margherita cara...


grazie04

Condividi post
Repost0

commenti

A
<br /> Che bello ricevere sorprese di questo tipo!!!<br /> Mi fa tanto piacere per te e complimenti a Margherita!<br /> Anto:o)<br /> <br /> <br />
Rispondi
Q
<br /> Vorrà dire che se decido di passare qualche giorno dalle tue parti, mi fermo e ti insegno a fare i biscornu. Anch'io pensavo fossero molto difficili, poi un giorno ho provato un disegnino semplice<br /> semplice e mi sono resa conto che sono assolutamente divertenti e per nulla difficili.<br /> Buon fine settimana<br /> Margherita<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> il primoooooooooo?????????ma dici davvero???? ma non si può!!!!!ma lo sai che è più semplice a farlo che a spiegare come si fà?????????!!!!!!<br /> bellissime le stoffe ora però devi farne uscire una meraviglia!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> che bello il biscornu e che belle le stoffine!!!<br /> brava la tua amica<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Ok prenotato posto per corso estivo di biscornu!!! io ho imparato davvero così!!!!bellissimi tutti i regali, ma la stofina con stella alpina è stupendaaaa<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette