Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

26 marzo 2011 6 26 /03 /marzo /2011 14:16

coucou06.gif

 

Sono passate solo due settimane dal mio ultimo acquisto su Casa Cenina, ma ho dovuto farne un altro! Stupidamente avevo preso solo una matassina per tipo dei quattro Crescent Colours necessari per "Tha family sampler", quando in realtà ne servono di più! Per fortuna Valentina (grazie ancora ) me lo ha fatto notare, così mi sono subito attivata per rimediare e, naturalmente, ne ho approfittato per aggingere qualche altra cosetta:

 

17.JPG

 

I filati in questione sono quelli a destra, mentre a sinistra ci sono quelli necessari per un altro ricamo che vorrei fare entro l'anno (un CCN) più un Weeks Dye Works natalizio e uno schema che mi piace da impazzire, "Northwind" della Silver Creek Sampler.

 

A volte è davvero piacevole sbagliare

 

 

buonweekend01.gif

Condividi post
Repost0

commenti

F
<br /> sai che però questo schema non mi dispiace affatto???<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> anche io ho fatto acquistini per il family sampler ma pagare spese di spedizione per soilo filati non mi sembrava giusto così ho aggiunto qualcosina... appena mi arriva vi faccio vedere..:-) come<br /> vedi mi difendo bene pure io...<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Ogni scusa è buona!!!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> questi "sbagli" mi piacciono tanto tanto!<br /> allora...pronta per utilizzare il tutto!??<br /> pa<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Ah questi sbagli sono davvero fantastici .... sarebbero da fare più spesso ...<br /> Ciao<br /> Margherita<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette