Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

27 aprile 2012 5 27 /04 /aprile /2012 17:50

019.gif

 

Il mio aprile è stato all'insegna della Geomar, marca di cui non avevo mai comprato nulla, ma invogliata dall'offerta dell'Ipersoap, ho preso il nuovo thalasso scrub:

 

027.JPG

 

 

Non avendo mai usato quello tradizionale, non posso fare un confronto fra i due. Di solito mi faccio gli scrub da sola, unendo il bicarbonato a "qualcosa" di cremoso: facile, economico e più efficace di tutti i prodotti pronti comprati negli anni Questo della Geomar esfolia bene ed è davvero molto piacevole all'uso, ma la cosa che mi fa impazzire è il profumo di vaniglia e ambra, buonissimo!!

 

026.JPG

 

 

Lo stesso giorno ho preso anche la crema anticellulite e il trattamento rassodante da usare quando si fa la doccia: un prodotto abbastanza inutile, ma piacevole da usare.

Sugli anti-cellulite ho un pizzico di fiducia in più: associandoli a dieta, movimento e massaggio qualche risultato l'ho avuto, così...

 

028.JPG

 

 

...pochi giorni dopo sono andata a prendere un'altra confezione della crema, anche se purtroppo l'offerta era già finita

Di fianco balsamo Splend'Or al cocco, comprato principalmente per il prezzo (1.20) e per il profumo.

 

In un'altra occasione ho preso anche il nuovo latte detergente (sempre Geomar) e il bagnoschiuma Palmolive con fiori di ciliegio e latte idratante:

 


 

032.JPG 

Quello stesso giorno, dimenticandomi completamente che avevo già preso il balsamo al cocco, ne ho preso un altro

Shampoo e balsamo al cacao e all'olio di cocco della Garnier:

 

031.JPG

Sul sito Saninforma ho preso l'acqua termale della LRP e un altro shampoo, il Biokap per uso frequente della Biosline, già comprato più volte perchè efficace sui miei capelli e per il suo meraviglioso profumo di mandorla!

 

024

Due passaggi da Bottega Verde. La prima volta ho sfruttato una cartolina che offriva due dei miei prodotti abituali a meno di 5 euro (in totale):

 

025

 

Un paio di settimane dopo un altro prodotto di uso quotidiano al 50% e crema viso di prossima uscita in omaggio:

 

030.JPG

 

 

E poi, sfruttando due 1+1, scorta di saponette:

 

029.JPG

La spesa maggiore l'ho fatta in erboristeria:

 

033.JPG

 

Olio di borragine sia in perle che liquido della Biokyma: un olio costoso (18 euro le perle e 15 il bottiglino liquido da soli 50 ml!!), ma che parrebbe essere una mano santa per la pelle e non solo. L'ho comprato per il suo effetto sulle smagliature e come antiage, ma pare sia efficace anche contro colesterolo, pressione alta, sindrome premestruale e tante altre cose. La rivista "Dimagrire" consiglia di prendere una perla ogni mattina per un mese per 3-4 mesi all'anno: per praticità inizierò a maggio.

Invece ho aggiunto un poco di olio liquido sia alla crema Geomar che all'olio di germe di grano che uso per il seno (a cui avevo già aggiunto quello di rosa mosqueta): troppo presto per dire se quest'olio vale il suo costo, se vi interessa chiedetemelo fra un mesetto

 

E per il make-up... nessun acquisto!!!  L'ultima volta in cui ho trascorso un'intero mese senza comprare nemmeno un trucchino avevo 12 e non mi truccavo ancora  Ma non mi serviva niente e, incredibilmente, sono riuscita a non lasciarmi tentare da nulla!

 

 

006.gif

Condividi post
Repost0

commenti

L
come niente trucchi !?!?!?<br /> non ci posso credere .....<br /> comunque complimenti lo stesso per gli altri acquisti ...<br /> il balsamo al cocco piace anche a me !<br /> un abbraccio Luly
Rispondi
C
Le cosettine al cocco piacciono anche a me sai? al posto sotto non ho commentato ma sai che ti ho invidiato tanto, vero? e non è nemmeno la prima volta! :o))))))<br /> Un abbraccio<br /> cri
Rispondi
E
quante belle cosette! è sempre un piacere leggere dei tuoi acquisti beauty!<br /> Baci Baci
Rispondi
S
Mmmmh la cremafiori m'ispira, spero tanto che non abbia ingredienti nefasti per me!<br /> Dovrei riprendere anch'io l'uso degli anticellulite, non ho piú la costanza di qualche anno fa purtroppo -.-'<br /> Bacini :*
Rispondi
B
Lo' ma e' incredibile anche mia figlia ha comprato lo scrub della geomar<br /> io qualche anno fa ho provato i fanghi che mi facevo a casa e sono rimasta molto soddisfatta!!!<br /> baci<br /> Bruna
Rispondi

Etichette