Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

25 luglio 2011 1 25 /07 /luglio /2011 16:13

fiori05.gif

 

Ecco finita la tappa che sabato dovevo ancora iniziare (l'altra è ancora in alto mare ):

 

douceurdevivre05.JPG

 

E' stato facile, tappa ancora più veloce del solito perchè priva di cornicetta


Ahimè, anche questa volta ho fatto un errore: tetto più largo di una crocetta


Per settembre la prima cosa "grossa" che ho in programma è quella di rifare gli occhiali e questa volta voglio le lenti progressive! Alcuni clienti me ne hanno parlato splendidamente, però a me interessa il parere delle crocettine: qualcuna di voi usa questo tipo di lenti?

 

fiori04.gif

Condividi post
Repost0

commenti

F
<br /> l'errore non si nota per niente!! sempre più bella la tua tela!!!<br /> per le lenti progressive avevo pensato anche io di provarle... mi hanno detto che all'inizio c'è un po' di smarrimento ma una volta abituati non si lasciano più! potremmo provarci insieme, a tappe,<br /> come un SAL!!!!<br /> baci<br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> quando decidi di ricamarne uno fammelo sapere che mi accodo :) mi piacciono sempre... e ti potrei tenere compagnia... :P<br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> sempre più bellooooo :)<br /> e per le crocette in meno o in più, ne so qualcosa.. ma qui non si nota neanche....<br /> buonissime vacanzeeee<br /> baciotti<br /> <br /> http://dimensionehobby.splinder.com/<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> prosegue tutto.. ma come fai????<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Proprio bello questo ricamo, ma anche il precedente mi piace molto con le variazioni che ci hai apportato. E' comunque molto appropriato all'attuale tempo qui da me .... piovoso si, ma finalmente<br /> fresco!!<br /> Bravissima LO :)))<br /> Margherita<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette