Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

22 giugno 2011 3 22 /06 /giugno /2011 15:49

eccolestate01.gif

 

Questo mese, se possibile, sono ancora più in ritardo del solito: da qui al 30 dovrei riuscire a iniziare e finire le tappe di tre SAL e concludere altre due tappe già iniziate, ma ancora indietro

Mi consolo pensando che a luglio sarà peggio e ad agosto moltoooo peggio

 

Pazienza, le mani sono due e, soprattutto, il tempo è poco: mi iscrivo ai SAL senza mettere in preventivo eventuali imprevisti e poi, quando capitano, mi ritrovo nella (genovesissima ) bratta! Confido molto nella comprensione delle mie varie compagne di avventura

 

Ormai si è capito che l'affanno mi spinge verso questo SAL, perchè piacevole e perchè veloce: poter spuntare una voce dalle scadenze fa bene al morale!

 

springalphabet03.JPG

 

Ecco quindi altri quattro moduli dello "Spring Alphabet" di Lizzie Kate (continuo ad andare in ordine). Marilena si è unita a me, a Francesca e a Maria


Nota dolente: io, quella che non sbaglia "mai" perchè conta fino alla nausea e quindi va a rilento, stavolta ho sbagliato

Fra la prima e la seconda fila ho lasciato tre spazi anche i due previsti! E meno male che me ne sono accorta prima di affrontare la "I", così adesso lascerò tre spazi fra tutte le file, almeno questo! Mi urta non poco avere tre spazi fra le righe e solo due fra le colonne, ma cercherò di farmene una ragione

baci01.gif

Condividi post
Repost0

commenti

A
<br /> meno male che te ne sei accorta prima,sennò...<br /> comunque non si vede molto e poi come dice Ljerka hai personalizzato carino anche questo ricamino!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Meno male che lo hai spiegato l'errore ..... anche cercandolo con la lente non lo vedo !!!!!! Ciao Marilena<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> Che perfezionista, sei peggio di me XD<br /> Io lo vedo bellissimo..<br /> Un bacio!<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Sì.....vabbè.......... sono Clara, non "Clata"!!!!!!!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> A me sembra perfetto, è che tu sei troppo precisina!!! Come stai, Lò? E tuo padre? E' da tanto che non ci sentiamo. Appena ho un minutino e l'adsl (nella casa estiva si "va a chiavetta internet",<br /> un disastro) ti scrivo. Baci, Clata.<br /> P.S.: complimenti a tuo marito per le foto dell'eclisse: strepitose!<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette