Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

16 giugno 2011 4 16 /06 /giugno /2011 16:03

buonagiornata09.gif

 

Mio padre è di nuovo in ospedale E' stato ricoverato martedì, giorno del mio 13° anniversario di matrimonio, bel tempismo Non essendoci stata una vera ripresa dopo il primo ricovero i medici vogliono vederci chiaro. Da una parte meglio così, ma di certo non sono situazioni piacevoli, purtroppo lo sappiamo tutte...

 

Ma ieri un'amica mi ha tirato su di morale, sia per il piacere di averla rivista, sia per il bellissimo regalo che mi ha portato:

 

antonella01

 

Grazie Antonella!!!

 

abbraccio.gif

 

Mi piace veramente tantissimo, adoro quei colori, adoro i gabbiani e, non sapendo cucire, adoro questo genere di cose che posso avere solo se fatte da altre ricamine

 

Infine vi lascio qualche foto fatta ieri sera da Fabio all'eclisse di luna, così si gasa ancora un pò, come se non si fosse montato già abbastanza dopo i tanti complimenti ricevuti per le foto all'airone 

 

005.JPG

 

006.JPG

 

007.jpg

 

008.JPG

 

009.JPG

 

010.jpg

Condividi post
Repost0

commenti

F
<br /> ciao loredana<br /> passo per un salutino di risposta al tuo commento! E trovo queste foto spettacolari, ma cos'ha un telescopio tuo marito??? ammazza!!! a parte questo volevo dirti: troppo ridere che la tua fumetta<br /> si magna fuori tutto hihihihihi!!! no no la penny fortunatamente (ma nn diciamolo troppo forte che nn si sa mai) le piante nn se le fila, almeno dal punto di vista alimentare! quello che mi<br /> preoccupa é che le piace usare la terra intorno alle mie piantine come bagno... e nn so quanto bene faccia alle mie rose, la mia lavanda, le mie ortensie ecc. Mannaggia :)<br /> un bacione grande<br /> fede<br /> ps un abbraccio e un pensiero per tuo papá.<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> cara Lo, grazie alle foto di fabio ho potuto godere di uno spettacolo che qui era coperto dalle nuvole...ti lascio un abbraccio per te e per il tuo papà<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> ciao Lo' volevo fare tanti in bocca al lupo al tuo papa' . ti sono vicina. un abbraccio cry68<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente delle foto decenti!!!!!!!!<br /> bravissimo il buon fabio!!!!io l'ho dimenticato e in giro ho visto solo foto lontanissime e bruttine e dei video che la luna sembrava volesse scappare per non farsi eclissare!!!!hahahah grazie per<br /> averle condivise!!!!!:P<br /> per il papino mi dispiace ti cpaisco e l'unica cosa che posso e continuo a dirti ...forza!!!!<br /> il regalino della tua amica è bellissimo!!!!davvero uno spettacolo!!!brava lei e tu ti meriti tutto!!!^_^ smack<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> Ciao, in bocca al lupo al tuo papà. Complimenti alla tua amica che ti ha sorpresa e strappato un sorriso e due lacrimucce, un forte abbraccio a te e COMPLIMENTI al fotografo! Qui il cielo era<br /> nuvolosissimo!<br /> Barbara<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette