Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

13 aprile 2009 1 13 /04 /aprile /2009 19:54
Finita sabato:


Devo dire che questa volta il punto scritto non mi ha dato fastidio come con il primo uccellino, forse perchè sapevo già cosa mi aspettava oppure, cosa più probabile, perchè l'altra volta avevo la luna storta di mio


Approfitto del post per aggiungere qualche foto fatta oggi: giornata di festa (edicola chiusa ) e piacevole gita attorno al lago artificiale del Brugneto:


Da notare gli spruzzi di neve ancora presenti sulle cime più alte


Nel paesino alla base della diga abbiamo giocato un pò con questo tenero micino:


Ops, qui si vede meglio


Condividi post
Repost0

commenti

A
Carini , carini, carinissimi gli uccellini!! ciao ciao
Rispondi
S
I gatti amano tantissimo mostrare ed offrirti quel lato....Di notte quando dormono con me ho delle "visioni"...mmmmmmmmmm
Rispondi
T
la foto più bella è quella dove porge all'obiettivo il suo profilo migliore!!!:-DDD
Rispondi
L
beh dai dalla prima foto si capisce che il tenero micino è un bel maschio di cui qualcuno se ne è preso ben cura ;)
Rispondi
R
quei uccellini sono troppo dolci, ma da quando ho sentito te, lamentarti per il punto scritto, non credo che li ricamerò mai :P<br /> Brava Lò!
Rispondi

Etichette