Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

11 aprile 2009 6 11 /04 /aprile /2009 14:58
Tre nuovi oggettini targati Hello Kitty sono entrati in casa mia:


In primo piano le due bellissime tazze allegate alla secondo numero di "Hello Kitty Party", la nuova collezione a fascicoli della Hachette. Il piatto allegato al primo numero era, secondo me, esagerato (come peso e dimensioni), ma le due tazze sono bellissime e per 7 euro (va bè, 6.99... odio immensamente questi prezzi ridicoli!!) sono un affarone

Alle spalle delle tazze la borsina di MAC!! Questa borsa non è in vendita, viene data in omaggio a chi acquista almeno tre prodotti della collezione Hello Kitty, quindi non ne ho avuto diritto avendo comprato solo un gloss Ma la mia super meravigliosa amica Chiara è riuscita a farsene dare un'altra per me dalla responsabile del corner di Genova


Infine, meno di un'ora fa, abbiamo compranto on-line i biglietti aerei per le ferie estive: il 28 luglio alle 12.10 partiremo da Genova arrivando, con scalo a Monaco, a Hannover alle 16.35. Da lì con un'ora di treno saremo finalmente a Goslar
E ora comincia la ricerca della casa da affittare...
Condividi post
Repost0

commenti

M
Vedo che la tua passione per Hello Kitty cresce sempre più. Comunque volevo augurarti buona pasqua. ciaociao marcya
Rispondi
B
buona pasqua lò e mangia poco perchè ad ingozzarmi ci ho già pensato io!!!
Rispondi

Etichette