Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

30 marzo 2012 5 30 /03 /marzo /2012 18:30

farfalle011

 

Con un "leggero" ritardo di 10 giorni  ecco la seconda tappa di questo bellissimo SAL:

 

samplerauxbouquet02.JPG

 

Non sono giustificata dalla grandezza della tappa, il mio problema è "solo" mancanza di tempo

 

Come alcune amiche già sanno, sono a dieta e da quando è passato il freddo quasi ogni giorno nel primo pomeriggio vado a scarpinare sui monti alle nostre spalle con mio marito. Abbiamo l'enorme fortuna di essere liberi tutti i giorni dalle 13 alle 17, grazie a mio suocero che si occupa della riapertura pomeridiana. Quattro ore preziose che, prima, mi permettevano di stare dietro alla casa e di avere anche del tempo per pc e XXX!

E di queste quattro ore sento terribilmente la mancanza: per come sono fatta, mi pesa tantissimo essere in ritardo sulle scadenze dei SAL, per non parlare dei ritardi nelle mail!! Ma quando aumenterà il caldo diventerà impossibile camminare a quell'ora sotto al sole... Nel frattempo mi scuso pubblicamente con tutte, vi assicuro che non ho dimenticato nessuna!!

 

bacio

Condividi post
Repost0

commenti

Q
Continua a camminare che ti fa benissimo, non come me che ho addosso una pigrizia da paura .... e non è proprio da me.<br /> Magari, se puoi, se ti avanza, spediscimi un po' di voglia di muoversi ... giusto per smuovermi un po' ... :))))<br /> Buona giornata<br /> Margherita
Rispondi
E
che grande impegno camminare quasi ogni giorno! complimenti! e complimenti anche per le crocette!<br /> baci Baci
Rispondi
L
Tranqui!!!! Le xxx non scappano!!!!! Invece delle belle giornate bisogna sempre approfittarne!!!<br /> Quando sarà troppo caldo potrai sempre dividere il tuo tempo tra la casa, le xxx e potremmo fare un corso di fotografia!!!<br /> Lara
Rispondi
F
ma quanto ci piace questo schema, vero Lo'? è stupendo!!!! e credi a me, fai benissimo a sfruttare quelle ore di pausa lavoro per fare delle belle camminate con Fabio, ti fanno bene al fisico, alla<br /> salute e allo spirito! e tanto vedrai che se comincerà a piovere o se farà troppo caldo non ci potrete andare e quindi impiegherai il tempo crocettando!<br /> Visti anche gli acquisti beauty, sempre interessanti - gli acquisti dai cenini con quello schema che a vederlo così mi piace assai (ma ti hanno anche fatto l'omaggio?? a me sono mesi e mesi che non<br /> mi danno più nulla) - e l'incontro con Manu con quel meraviglioso cuscino!!!<br /> bacio e buon fine settimana
Rispondi
C
Bravissima e 10 gg di ritardo non sono poi così tanti :o))))<br /> Buone passeggiate!<br /> cri
Rispondi

Etichette