Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

27 febbraio 2009 5 27 /02 /febbraio /2009 15:27
Eccolo qua:


Sono super contenta del risultato, la foto non rende giustizia alla cornice, che è bellissima e perfetta perchè le parti scure riprendono lo stesso verde con cui ho ricamato alcune parti (uova e brocca). Ho già appeso il quadro in cucina e ci sta benissimo
Come avevo scritto il 30 gennaio, questa volta ho cambiato negozio, andando dalle corniciaie (sono due socie) dove si serve la mia amica Sara: sono soddisfattissima per come hanno lavorato e sono state velocissime... fate conto che il corniciaio di zona ha ancora il mio "A la campagne" che gli ho portato il 16 gennaio!!!
Le due signore, oltre che brave, hanno una vasta scelta di cornici, anche molto fantasiose e particolari, per esempio era esposto un altro ricamo con una stupenda cornice viola che sarebbe perfetta per le mie silhouette di gatti
Parlando di prezzi, per "Cot Cot" ho speso 30 euro e mi sembra un prezzo giusto perchè la cornice è davvero bella. L'altro corniciaio è leggermente più economico (penso mi faccia dei prezzi di favore per il fatto che siamo reciproci clienti), ma - mi spiace - non c'è proprio paragone, sotto ogni punto di vista!
Sono così contenta che trovo giusto fare un pò di pubblicità, per chi è genovese può essere utile
Il negozio si chiama "La Boutique dell'Arte" e si trova al numero 20 di Piazza Albertina, a Sestri Ponente. Questa piazzetta rimane dietro la notissima via Sestri, a due passi da villa Rossi.


Condividi post
Repost0

commenti

S
Wow non le avevo ancora viste incorniciate... *_*<br /> Bellissimo risultato, e la cornice... wow!!!
Rispondi
M
Complimenti...la cornic sembra fatta su misura...a proposito io sono della periferia..Voltri e faccio incorniciare a Voltri....e riesco a non spendere una fortuna!!!<br /> Complimenti anche al tuo sito....non pensavo che ci fossero così tante "crocettine" in giro per Genova!
Rispondi
L
stupendo!!!!!!!!!! e la cornice ci sta proprio bene!!!<br /> <br /> Lucy
Rispondi
T
Ma lo sai che visto così incorniciato il ricamo prende un'ottica totalmente diversa?<br /> È strepitoso, bello davvero, quasi quasi..mumble mumble;-PPPPP
Rispondi
F
Ciaoo...bellissimo!!! Ora ho capito chi sono le corniciaie!!!!...non è quello chedicevo io da piazza Oriani...da quelle lì,ero andata per la mia fata di Mirabilia....e mi avevano fatto vedere una cornice da 400 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!...mi sa che ti è andata bene :P <br /> Ieri poi mi sono scordata dell'ago per Mill Hill...ma tanto non li ho trovati. Ciaoooo Fra
Rispondi

Etichette