Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

16 gennaio 2009 5 16 /01 /gennaio /2009 15:05
Ieri il corniciaio, con cui siamo vicendevolmente clienti, mi ha riportato due lavori finiti a novembre, "Home of needleworker (too!!)", LHN:


e "Spoiled rotten cats", JJ:


Tra poco, prima di tornare al lavoro, gli porterò "A la campagne"... vediamo quanto ci metterà... gli dico sempre che faccio prima io a ricamare che lui a incorniciare

E ora, anche se non sono ancora le 17, vado a prepararmi una bella tazza di tè, nello specifico il Brazilian Baia della Twinings, un tè nero aromatizzato con vaniglia, cocco e semi di cacao... se vi piacciono i tè dolci non potete perdervelo


Condividi post
Repost0

commenti

V
ma anche io adoro quel the!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br /> <br /> complimenti per i lavori, ancora + belli visti così! :)<br /> baci<br /> Vale
Rispondi
M
che meraviglie!!!!
Rispondi
L
Ma sono bellissimi Lo,pero' holapreferenza per quello dei gatti di JJ. Ho anch'io questo schema e lo devo ricamare,ma ho sempre tante cose da fare...chissa' se questo sara'la'nno buono per farlo!<br /> Ah dimenticavo io adoro il Te alla vaniglia e da quando me l'ha fatto assaggiare una mia amica, lo preferisco a tutti gli altri, anche se provo sempre i gusti nuovi!<br /> ciao<br /> Laura kitten
Rispondi
E
Sono splendidi!<br /> Ottimo lavoro il tuo corniciaio, e tu bravissima a ricamarli!!!<br /> Il libro Io e Dewey me lo voglio prendere anch'io e so già che mi commuoverò!<br /> Baci Elena
Rispondi

Etichette