Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

19 gennaio 2009 1 19 /01 /gennaio /2009 20:53
Ragazze, solo quattro giorni fa ve l'avevo presentata e questa mattina ci ha lasciati

Ora mi piace ricordarla insieme agli altri due cagnetti della mia vita.

La Titta:


con cui ho trascorso la mia infanzia e parte della mia adolescenza, ci ha lasciati il 3 luglio del 1985.

E Roby:


Il peloso con cui ho avuto in assoluto il legame più stretto! Ci ha lasciati il 2 aprile del 1995.

E ora lei, ciao Palli

Condividi post
Repost0

commenti

L
Mi dispiace tanto gemellina :-((((((<br /> Un abbraccio<br /> Lò
Rispondi
P
Buon viaggio Pallina
Rispondi
L
Ragazze, grazie a tutte di cuore :-*
Rispondi
E
Oh Lò quanto mi dispiace...<br /> Ti sono vicina in questo triste momento..<br /> Con affetto,<br /> baci Elena
Rispondi
L
Mi dispiace tantissimo per Pallina, ti sono vicina.<br /> ciao<br /> Laura kitten
Rispondi

Etichette