Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

9 gennaio 2011 7 09 /01 /gennaio /2011 13:43

relax01.gif

 

Per il 2011 come ricamo a tappe mensili ho scelto questo bellissimo schema micioso di Isabelle Vautier:

 

nomdunoiseau1.jpg

 

Dopo "Birdwatcher" avevo proprio bisogno di un monocolore!

 

Non si tratta di un SAL, ma di un ricamo in solitaria: nei mesi di gennaio, marzo, maggio, luglio, settembre e novembre ricamerò un gatto e negli altri mesi mi dedicherò a ciò che li circonda. Sarà sicuramente piacevole, rilassante e anche veloce! Ecco infatti il primo gatto:

 

nondunoiseau1a.JPG

 

Classico 815 su aida rustica di lino, una manna per i miei occhietti

 

nondunoiseau1b.JPG

Ed eccone altri tre, ma questa volta in carne, ossa e pelliccia:

 

insieme09.jpg

 

Orazio (che continua ad andare e venire...), Gippi e Gastone: la curiosità è femmina? Ma quando mai?!?

coppiavaso.gif

Condividi post
Repost0

commenti

R
<br /> ma che bello schema...brava! anch'io amo i gatti e magari te lo copio...ne stò cercando uno, sempre monocolore, in cui le code dei gatti formano la parola "amour". Ne sai qualcosa?<br /> ancora brava!<br /> un bacio<br /> rosy<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> Complimenti sei bravissima!<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> Brava Lo' quest'anno hai proprio voglia di fare!!! E' un bel progetto ma e' impegnativo!!!<br /> Io quest'anno sono sottotono!!!<br /> <br /> Anche nel 2010 non hai scherzato per niente che bella la tua galleria di capolavori!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Molto carini i tuoi mici... e anche il lavoro monocolore mi piace un sacco!<br /> Mery<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> Ma per una gattofila questo schema non può mancare!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette