Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

20 dicembre 2010 1 20 /12 /dicembre /2010 23:00

neve06-copia-1.gif

 

La sensazione che si prova a finire un ricamo è indescrivibile e voi tutte la conoscete bene

E quando si tratta di un ricamo che ci ha tenuto compagnia per un intero anno quel mix di soddisfazione, piacere e orgoglio, conditi con un pizzico di sollievo, è un qualcosa di veramente bello... che i mariti, poveri tapini, non possono certo capire!

 

Così, se dopo aver chiuso l'ultima crocetta scappa un piccolo applauso,  succede di ritrovarsi osservate da due occhietti divertiti (e passi), con però dentro anche un impercettibile quanto esasperante briciolo di compassione

 

A quel punto potresti perdere mezza giornata rivangando tante grottesche reazioni causate da un gol fatto o subito, ma è meglio imitare i gatti: cioè essere superiori

 

Ecco quindi il mio bel Birdwatcher:

 

birdwatcher12.jpg

 

birdwatcher12a.jpg

 

birdwatcher12b.jpg

 

birdwatcher12c.jpg

 

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!! Con il trasloco è stato la causa principale della mia scarsissima produzione crocettosa in questo 2010, ma ne valeva la pena: la Jeremiah Junction è sempre una garanzia

 

E mentre cercavo (invano) di fare qualche scatto decente, alle mie spalle Pallina, la vecchietta di casa, cercava di fare un riposino:

 

Pallina07.JPG

 

buonefeste01.gif

Condividi post
Repost0

commenti

L
<br /> E' stata una bella avventura!!! Grazie!<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Io ero partita in quarta con questo ricamo ma poi l'ho abbandonato come sai---ma ti faccio i complimenti perchè è bellissimo!<br /> <br /> <br />
Rispondi
*
<br /> adorable !<br /> <br /> *Merry Christmas to you*<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> che soddisfazione finire un ricamo così!!!! davvero bello!<br /> <br /> Lucy<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> ma questo lavoro meraviglioso merita un applauso lunghissimo e fortissimo: è veramente bello! :)<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette