Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

18 gennaio 2011 2 18 /01 /gennaio /2011 18:31

E' passato quasi un anno dall'ultimo post Thun e ben più tempo dall'ultimo mio acquisto!!!

Non mi sono di certo disinnamorata di questi oggettini, tutt'altro, ma - come mi sembra di aver già scritto - quando vado per negozi finisco sempre con lo spendere tanto altrove e così i poveri Thun vengono rimandati ad oltranza

 

Stavolta no: qua c'è un negozio di articoli per la casa durante il periodo dei saldi  sconta qualche oggetto Thun e trovando questa tenera coppia di pennuti al 50% l'ho presa al volo

 

12

 

Ma a Natale la mia piccola collezione si era già allargata grazie  alla mia cara Valentina, dal Trentino è arrivato Teddy:

 

11.JPG

 

E' veramente tenero e bellissimo, quasi quanto la Vale

 

grazie07.gif

Condividi post
Repost0

commenti

M
<br /> Ciao,<br /> Stupendo :)<br /> Io a casa sono pieno :) Fate un giretto su mercatinothun.it<br /> <br /> <br />
Rispondi
V
<br /> sei troppo buona eheh anche se dici le bugie...bella io? beh dai, ci credo solo perché so che mi vuoi bene :)<br /> sono contenta che l'orsetto ti sia piaciuto e puoi proprio dire che + che dal Trentino viene direttamente dall'Alto Adige, preso in occasione della mia ultima gita al Thununiversum di Bolzano!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
*
<br /> oh de vrai amours ces deux oiseaux !<br /> bisous marylin<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Troppo belli i Thun: io li adoro. Non sapevo facessero i saldi. Gli uccellini sono deliziosi e l'orsetto teneroso.<br /> Baci,<br /> Elisa<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Sono davvvero adorabili, uno più bello dell'altro!<br /> Baci e coccole alla tua tribù pelosa!<br /> Elena<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette