Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

1 ottobre 2010 5 01 /10 /ottobre /2010 18:03

shopping1

 

Credo di non aver mai fatto tanti ordini on-line come in questi ultimi giorni! Aspetto pacchi e pacchetti da IBS, Cocktail Cosmetics, Fitocose e MAC


Fra tutti i più veloci sono stati quelli di Casa Cenina, davvero rapidissimi!

 

Ecco cos'ho preso:

 

05

 

In primo piano le classiche forbici a cicogna, che sono state la "causa" dell'ordine! Come mi è già capitato di scrivere, ho sempre due ricami in corso, uno per casa e l'altro per l'edicola, onde evitare di portarmi avanti e indietro il lavoro. Quindi ho sempre avuto due paia di forbici, ma giorni fa ho perso quelle del negozio Devono essere finite nel buco nero dove ciclicamente ci sparisce qualcosa o forse sono cadute dentro a una delle ceste dei resi Ad ogni modo non ci sono più e dover tenere le forbici in borsetta per averle sempre con me non era comodissimo (più che altro perchè rischiavo di dimenticarle qua o là): un'ottima scusa per comprare qualcosina di crocettoso

 

Come vedete non ho esagerato: "Stitching Row" della Bent Creek (assurdo, proprio adesso che non ho più la mia stanza hobby!), "En catimini" di Zaza Picque (colpo di fulmine) e sotto, a mo' di tovaglia, un metro di aida Zweigart colore country mocha vintage, che mi serve per un progetto un po' folle che ho in mente per il 2011

 

baule1

Condividi post
Repost0

commenti

L
<br /> Brava Lò!!! anch'io parto con un mini acquisto.... poi aggiungi aggiungi.... finisco di buttare dentro al carrello di tutto e di più!!!<br /> <br /> Lucy<br /> <br /> ps: la tela "country mocha" è la mia preferita!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> Il country mocha mi piaceva tanto quando ricamavo, lo Stitching row ce l'ho anche io, ma non l'ho mai realizzato!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> bravo vos achats sont superbes !<br /> amitiés de france<br /> marylin<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Lò ma sai che lo stitching row di Bent Creek,l'ho preso tempo fa ed ho intenzione di ricamarlo....fammi un fischio se è nei tutoi progetti!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> che belli i tuoi acquisti, buone xxx<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette