Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

29 maggio 2012 2 29 /05 /maggio /2012 20:30

risoerose2012.jpg

 

La mia domenica è stata a dir poco bellissima!! Per la prima volta sono riuscita ad andare a questa manifestazione, grazie allo scarrozzamento sorellare!

 

bacio

Pochi gli stands, ma centomila volte più interessanti rispetto a quelli della fiera di Genova! Niente decoupage, niente perline, niente feltro... solo ricamo, che meraviglia!!

 

Acquisti:

 

09.JPG

 

Il nuovissimo schema di Renato Parolin, quattro cuori di legno intagliato, due pezzi di lino tinto a mano e un gentile omaggio 

 

10.JPG

 

Non sono mai stata una cacciatrice di autografi, ma visto che c'ero...

 

11.JPG

 

Nello stand di Laura Lattuada due bellissime Silkweaver, entrambe lugana, entrambe sbrilline (anche se dalla foto non si vede), entrambe piccine (poco più di 20 x 30 cm).

A sinistra la Midas Touch, a destra la Periwinkle Prism.

Durante il pranzo al sacco ho visto che un paio di amiche avevano trovato tagli più grossi, che io non avevo proprio visto  Quando ci sono ripassata ne erano rimasti soltanto due, purtroppo di colori estranei alle tonalità di casa mia 

 

Nello stand di Nonnalana (l'unico che trovo anche a Genova!) due bottoni...

 

12.JPG

 

...e questa (costosissima!!) bustina (Idée creations) con delle miniature meravigliose!!

 

13.JPG

 

Due foto per via del flash (troppa fatica tirarle fuori dalla bustina ):

 

14.JPG

 

Ma veniamo alla parte migliore:pensate che avrei rinunciato all'unica mia dormita quattordicinale per la fiera?!? No, garantito!

Invece per la compagnia non ho tentennato neanche un minuto, giuro!!

 

Fotina di gruppo:

 

15.JPG

 

E fotina delle quattro crocettine pelose presenti

 

16.JPG

Così ho incontrato per la prima volta Luana, per la seconda Paola e per la terza Serena

Ma è stato bellissimo incontrare anche Delfina: grosso modo ci conosciamo da una decina d'anni... senza conoscerci! E rivedere Franca dopo otto anni!

 

Purtroppo le belle giornate non passano: volano!! Quella di domenica mi ha riempito il cuore di gioia e ho solo due dispiaceri:

 

1) che gli incontri non siano più frequenti

2) che, per colpa delle distanze, le assenti superano sempre il numero delle presenti!

 

Ma beate le crocettine lussemburghesi!!!

 

Ragazze, vi voglio bene!!

 

abbraccio.gif

Condividi post
Repost0

commenti

F
Che meraviglia Lò i tuoi acquisti...e anche la bella giornata!<br /> Un abbraccio Faby
Rispondi
M
bellissima giornata e....posso invidiarti tanto tanto tanto????? manu
Rispondi
A
Ma che bella domenica che hai passato!!! e che begli acquisti :) , sarebbe piaciuto tantissim oanche a me andare a Riso e Rose, ma davvero troppo lontano , ma per il prossimo anno cercherò di<br /> organizzarmi meglio
Rispondi
C
Io non commento, sono troppo invidiosa! :o))))))))))))))))<br /> Bacione<br /> cri
Rispondi
F
Anche a me ha fatto molto piacere rivederti...certo che tu in otto anni sei davvero cambiata e decisamente in meglio! Brava Loredana continua così!<br /> ciao!<br /> Franca
Rispondi

Etichette