Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

6 dicembre 2010 1 06 /12 /dicembre /2010 14:45

pioggia10

 

Questa volta ho addirittura battuto il record della quarta tappa di questo SAL: a ottobre una settimana di anticipo, a dicembre ben 10 giorni

 

neighborhood06.jpg

 

Ad ogni fogliolina il mio pensieo è andato a Lara

 

Carinissimi i corvi, che mi hanno rinfrescato dolci ricordi tedeschi...

 

francoforte06

 

Mentre le mie pecorelle sono diventate quasi due montoni Per forza, con il colore originario sembravano solo zampe, muso e coda!!

 

Il ricamo ormai supera le dimensioni dello scanner, così ho provato a fare qualche foto volutamente storta, volevo imitare quei primi piani a sfumare che vedo nei blog delle amiche e che mi piacciono tanto... Ma mi manca completamente la tecnica, avrei più speranze di riuscire a scalare il K2!!!

 

neighborhood06b.jpg

 

Almeno una veduta d'insieme...

 

neighborhood06a.jpg

buonlunedi01.gif

Condividi post
Repost0

commenti

A
<br /> sono bellissimi questi regali<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> fabuleux je suis fan<br /> je t'embrasse et te souhaite une douce journée<br /> Marylin<br /> <br /> <br />
Rispondi
O
<br /> Wow.. sei proprio brava!<br /> Il tuo blog è davvero "degno di nota"!!!<br /> Cari saluti...<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> accipicchi proprio bello sto ricamo<br /> brava e tanti bacini<br /> pat<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> E' davvero bellissimo! Complimenti!<br /> Baci Baci<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette