Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

22 gennaio 2011 6 22 /01 /gennaio /2011 14:40

buongiorno21-copia-1.jpg

 

E' tornato il freddo e anche il mio "Birdwatcher" è tornato a casa:

 

birdwatcher

 

Questa volta ho tradito le mie fide corniciaie per tornare al negozio dove andavo prima di conoscerle: volevo che la cornice fosse uguale ad altri JJ e sono soddisfatta del risultato.

Anche quest'uomo lavora bene, se solo avesse più scelta nei legni...

uccelli02.gif

Condividi post
Repost0

commenti

A
<br /> ma quanto è carina quella bimba infreddolita,il birdwatcher è davvero bello!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> Bello....alla fine il corniciaio non e' stato lentissimo!<br /> Serena<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> che meraviglia che è venuto...bellissimo<br /> ciao<br /> fiore<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Adooooooooooooorrrooooooooooooooooooo!!!! Bravissima Lò.<br /> Elisa<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Meraviglioso questo tuo lavoro...ma quanto fatica ti sarà costato!!!<br /> Mi è piaciuto moltissimo l'incipit del SAL della "gallina"<br /> ...io ho una passione per le galline! Vorrà mica dire qualcosa della mia identità nascosta (?)!!!<br /> Buona domenica,<br /> Mery<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette