Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

27 gennaio 2012 5 27 /01 /gennaio /2012 00:00

026

 

Finchè non si arriverà a un punto riguardo alla faccenda delle liberalizzazioni è molto saggio fare la formica e non la cicala: ce la farò a limitarmi al minimo indispensabile?

Penso proprio di no, ma almeno cercherò di concedermi pochi sfizi e direi che questo mese sono stata abbastanza brava

 

Basti pensare che riguardo al make-up ho fatto un solo acquisto


Il fondo di MAC comprato a novembre è quasi finito (mi piacciono i compatti cremosi, ma si esauriscono davvero troppo in fretta!), così da Acqua & Sapone ho preso questo fondotinta della Maybelline:

 

002.JPG

Il Dream Satin fluido, nella colorazione avorio che credo sia la più chiara (ma tanto chiara non è). Lo avevo già provato grazie a dei campioncini e mi era piaciuto abbastanza.

 

Per lo skin care ho avuto bisogno di più cose.

 

Sempre da A&S due acquistini de I provenzali:


001.JPG
Avuti entrambi più volte: l'olio di germe di grano, eccezionale per il seno, e il burro di mandorle.

 

Da Bottega Verde ho approfittato di una delle tante offerte che arrivano per posta per prendere queste quattro cose:

 

003.JPG

 

Foto pessima: comunque ho ripreso il gel detergente viso alla rosa mosqueta già comprato a settembre e appena finito, la crema idratante piedi che mi avevano regalato in negozio mesi fa e con cui mi ero trovata bene, quindi due prodotti mai avuti, la crema gel drenante Anticell+ e il contorno occhi della linea Retinolo bio plus (di cui sto adorando il latte detergente!).

Il contorno occhi non l'ho ancora provato, la crema l'ho quasi finita e su di me è stata completamente inutile! So benissimo che non esiste nessuna crema miracolosa, ma per lo meno le tante creme anticellulite provate negli anni avevano la bontà di regalarmi una pelle liscissima. Poi sotto rimaneva la cellulite, ok, ma almeno al tatto una certa differenza la si sentiva. Ecco, Anticell+ su di me si è dimostrato nullo anche sotto questo punto di vista 

 

Così, su consiglio di una conoscente che fa il chirurgo estetico, ho preso la Slimgo della Biogena:

 

007.JPG

 

Dal bugiardino sembra che sia stata creata apposta per me ma è troppo presto per dare un giudizio.

 

In erboristeria ho preso l'olio delle fate dell'Erboristeria Magentina:

 

 

006.JPG

 

Lo uso al mattino, è piacevole perchè non unge, ma l'odore è un pò particolare e non credo che riuscirò ad usarne una seconda confezione.

 

Terminata la mia mia amata crema capelli Phyto 7, della Phyto, appunto, mi sono messa a cercarla in varie farmacie, senza esito, così alla fine ho preso la Phyto 9:

 

004.JPG

L'avevo usata anni fa prima di passare alla 7 e confermo che per i miei capelli ci vuole la 7!

 

E, sempre per i capelli, shampoo all'avena della Bjobj:

 

005.JPG

Dai, rispetto alle mie abitudini sono stata una brava formichina, o no?!

 

 

 

033

Condividi post
Repost0

commenti

S
Io ho la vecchia versione del satiné fluido, lo sto terminando per fortuna perché verrá scalzato da quelli essence, vorrei provare il soft&natural, l'unico che mi manca della collezione e<br /> dicono tutte che sia buonissimo!<br /> Sul mio blog c'é un premietto per te ;)<br /> Baci =^.^=
Rispondi
B
Lo' ma usi davvero tutti questi prodotti?<br /> sarai perfetta e profumata come una rosa!!!<br /> a proposito di Rosa anch'io ho preso il detergente alla rosa moscheta insieme alla crema giorno e alla crema notte stessa linea erano in offerta!!!
Rispondi
P
fomichina ina ina, ma sempre un bel bottino.<br /> pa
Rispondi
P
brava...certo che ti coccoli...e giustamente direi<br /> ciao Pat
Rispondi
L
wow affascinante e tu sarai bellissima, anzi sempre più bellissima ;)
Rispondi

Etichette