Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

14 novembre 2011 1 14 /11 /novembre /2011 14:40

albero01

Nonostante si trattasse di una tappa veloce, l'ho conclusa giusto un giorno prima della scadenza

 

Prima parte:

 

familysampler07b.JPG

 

Seconda parte:

 

familysampler07a.JPG 

  E visione d'insieme:

 

familysampler07c.JPG

Sulla sinistra mi sono sbagliata e ho fatto un fiorellino in più (scusa Vale!!). Invece i cuoricini tutti rossi sono una cosa voluta, li preferisco così


Grossa novità personale: mi sono finalmente decisa ad andare dall'oculista dopo più di tre anni dall'ultima volta e, come pensavo e temevo, all'astigmatismo dell'occhio sinistro e alla miopia di entrambi si è aggiunta una "bella" presbiopia, ben due diottrie

 

Avevo o non avevo ragione a dire che facevo troppa fatica a ricamare sul lino?!?

 

I nuovi occhiali hanno le lenti multifocali: li ho ritirati sabato e non accusato nè le nausee nè i capogiri di cui diverse persone mi avevano parlato. Ieri sera per fare la scritta "home" e l'ultimo cuoricino ho rivisto bene i forellini dell'aida, così come stamattina non ho avuto problemi a trovare e leggere i prezzi delle riviste. Però sulla distanza media o lunga vedevo meglio con gli altri. Anzi, non meglio, ma più grande, cosa che noto soprattutto al computer.

 

Ho deciso di raccontare questa cosa soprattutto per segnalare a chi stesse pensando di passare al multifocale che fino al 31 dicembre la Galileo fa una bella promozione: si paga una lente e l'altra è gratis! E siccome non costano poco il risparmio è notevole, cosa sicuramente apprezzata anche al di fuori di Genova

 

buonasettimana02.gif

Condividi post
Repost0

commenti

B
carissima Lo' sei velocissima con le xxx e lavori come un treno!!!<br /> io sono un po' in crisi con le crocette ultimamente!!!<br /> <br /> un bacio per ogni tuo graditissimo passaggio sul mio blog!!!<br /> Bruna
Rispondi
F
io direi che.. stai battendo la fiacca!!! su aspetto il prossimo post! .-D
Rispondi
A
Ma sai che io ho finito questa tappa in ritardo??? con la scusa che era corta, ho sempre rimandato e non l'ho ancora pubblicata....che vergogna!!!!<br /> E tu adesso non hai più scuse per non lavorare sul lino eh??;o))<br /> Bacio<br /> Anto:o)
Rispondi
S
<br /> Ma...ma...che fai ancora qui....Corri che uscita la nuova collezione della Essence!!!!!!!!!!!!<br /> <br /> P.s. sta cavolata come scusa per salutarti.Tanto che sei brava gia lo sai da te......Bacio ai pelosi!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> bellissimo questo ricamo e non sò se perchè anche il mio astigmatismo si sarà accentuato ma non avevo notato il fiore in più!!!!XD bene allora adesso con gli occhiali nuovi sarai velocissima nel<br /> ricamare possiamo anche aggiungere qualche ricamo nuovo!!!!^_^ bacio<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette