Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

28 novembre 2010 7 28 /11 /novembre /2010 12:40

girasole02

E anche questo SAL è finito:

 

sunflowerinn06

 

Scegliere una tela di questo colore per un LHN è stato un azzardo, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato e soprattutto mi piace moltissimo l'effetto legno del filato usato per la casetta e per la cornice, il multicolor n° 1302 della Anchor.

 

Grazie grazie grazie alle mie stupende compagne di SAL: Angela, Cristina, Elisabetta, Luana e Lucia! Abbiamo già programmato un nuovo SAL per il 2011, per cui non ci perderemo certo di vista, cosa di cui sono veramente felice

 

A loro e a tutte:

 

buonadomenica06

Condividi post
Repost0

commenti

P
<br /> caspita ma e' bellissimo....sulla tela di quel colore poi...stupendo !<br /> Pat<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Mi piace davvero tanto il colore della tela che hai scelto!! Dici che è stato un azzardo ma...ben premiato! :)<br /> Baci baci<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> molto bello, hai azzardato con ottimo successo.<br /> brava lò!!!!<br /> pa<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> io sono una di quelle che azzardano parecchio.. vedi un parolin giallo! e in questo caso approvo in pieno il tuo azzardo: il ricamo su quella tela vinaccia è uno spettacolo! bravisssssssima! ma...<br /> sono rimasta solo io??<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> Ribadisco che è venuto bellissimo Lò! Il filato per la casetta è proprio azzeccatissimo!!!<br /> <br /> Cia<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette