Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

2 settembre 2009 3 02 /09 /settembre /2009 16:15

Un paio di partecipanti mi hanno fatto giustamente notare che sarebbe carino avere un luogo virtuale dove poter interagire al di là dei rispettivi blog, così ho deciso di andare a recuperare il gruppo che avevo aperto un paio di anni fa su Yahoo:  all'epoca avevo in mente di organizzare una cosa, ma poi avevo abbandonato sia l'idea che il gruppo

Ma è arrivato il momento di dargli un pò di vita:

cliccate

QUI

e iscrivetevi

Preciso: partecipare al RAT non obbliga all'iscrizione al gruppo! Chi non ha voglia e/o tempo per interagire con le altre, ma vuole ricamare e basta può benissimo farlo, nessuna se la prenderà!
Viceversa possono iscriversi al gruppo solo le persone che hanno deciso di partecipare al RAT di Halloween, motivo per cui l'iscrizione non è automatica, ma necessita della mia approvazione, quindi fatevi riconoscere con il link del vostro blog!!

Vi aspetto
Condividi post
Repost0

commenti

M
E' la prima volta che entro nel tuo blog. Ma sei un vulcano di idee, comunque mi ha incuriosito e piaciuta molto l'idea del R.A.T., proverò a realizzare una cosina semplice semplice, tanto per scaldare i muscoli. Buna giornata e buone crocette a tutte.
Rispondi
P
ciao come va? sai ho trovato schema, filati e tessuto ed ieri sera ho messo le prime crocette al tuo RAT<br /> Spero diventi come vorrei io<br /> ciao Pat
Rispondi
A
ciao Lò, la tua iniziativa è meravigliosa, posso iscrivermi?<br /> ho giusto in mente una cosina che volevo fare x casa ma non trovo mai lo spirito giusto, questa sarebbe un'ottima spinta!<br /> un bacio<br /> Anna76
Rispondi
A
ciao Lò! penso di aver fatto una c.v..ta.. mi sono iscritta al gruppo yahoo! del rat, ma ho letto dopo che dovrei ricamare qualcosa di Halloween entro il 25.10.09, ma sto già facendo un sal su questo tema che finirà l'anno prox.. che imbranata!!1 posso restare iscritta x altre iniziative a tema? e saltare questo, insomma. un abbraccio,Angela, Ct.
Rispondi
L
Non ti spiacere Lo, ma se mi iscrivo anche a questo gruppo invece di ricamare passo troppe ore al pc...<br /> Magari poi ci ripenso!!!! Ma adesso non mi ricordo nè nick nè pass.... SBADATA!!!
Rispondi

Etichette