Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

14 giugno 2009 7 14 /06 /giugno /2009 12:03
14 giugno = 11° anniversario di matrimonio
Undici anni sono tanti? O sono pochi? Entrambe le cose: da un lato mi sembra di essermi sposata ieri, dall'altro è come se lo fossi da sempre! Di sicuro siamo ancora così:


Poi ho ricevuto un altro premio dalla carissima Barbara


Tre regole.

La prima: elencare cinque desideri

1- andare a vivere in un posto più piccolo, più verde, più tranquillo, più fresco
2- dimagrire seriamente
3- avere 10 decimi di vista (operazione sì, operazione no?)
4- mitigare il mio carattere (negli ultimi anni ho già fatto passi da gigante!!)
5- vivere in un mondo dove nessuno abbia paura delle intercettazioni, i politici in primis

La seconda: otto cose da fare prima di morire, olllllè

1- trasferirmi in un posto più piccolo, più verde, più tranquillo, più fresco
2- comunque, cambiare casa
3- dimagrire
4- tornare a Parigi, ma trascorrendovi alcuni mesi per viverla e visitarla in ogni singolo anfratto
5- imparare almeno un poco di tedesco
6- visitare i posti europei che mi ispirano, che sono tanti, ma non tantissimi, ce la possiamo fare
7- condurre una vita più lenta
8- condurre una vita ancora più bio

Pant, pant, non è stato facile trovare 8 punti! E poi quattro punti su otto si riconducono al primo

La terza regola: girare questo premio a 10 persone, ma io lo giro a chiunque legga e abbia voglia di cimentarsi... Nel caso ricordatevi di lasciarmi un messaggio, così poi vado a leggere


E ora gattini, tre foto mattutine

Fumetta:


Allargando compare anche Gastone:



E infine la Romina:


Condividi post
Repost0

commenti

E
Ciao Lò! Buon anniversario in ritardo!! Ho avuto il pc rotto in queste settimane, ma ora è stato aggiustato e presto ti manderò una mail :D<br /> Un bacione!!
Rispondi
L
Buon anniversaro in ritardo...11.111.111 di questi giorni!!! :-)
Rispondi
T
.ehm volevo continuare ma overblog ha deciso di sua sponte di chiudermi il commento!!!! Volevo solo puntualizzare in quale posizione sconcia è la Romina..insomma....senza ritegno la gattuccia!!!!;-PPPPP
Rispondi
T
...Innanzitutto Buon Anniversario!!
Rispondi
S
Buon Anniversario :-) sbaglio o sono le Nozze d'Acciaio? Augurissimi Sara.
Rispondi

Etichette