Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

12 febbraio 2011 6 12 /02 /febbraio /2011 14:22

coucou06.gif

 

Per un pelo! Ieri sera, quasi allo scadere della mezzanotte, sono riuscita a finire la seconda tappa di questo SAL:

 

viadeimatti2a.JPG

 

E per fortuna era una tappa veloce!! E rilassante, perchè sull'aida 55 i miei occhietti sembrano quelli d un falchetto

 

Questo schema è davvero simpatico e carino!

 

viadeimatti2b.JPG

 

Qui c'è un micione che protesta Dice: "Ah Lò, basta cuscini decorativi, altrimenti sulla panchina non c'è più spazio per me!"

 

Gastone14.JPG

 

Devo dargliela vinta?!?

buonweekend08.gif

Condividi post
Repost0

commenti

C
<br /> Mah, vedi tu, ma mi sa che il tuo micio è più morbido di un cuscino :o)))<br /> Baci<br /> cri<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> mi piace la tua versione in blu,e brava che hai eseguito i compiti!<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> brava lò!!!!!!!<br /> anche io ho finito in tempo per la seconda tappa!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
*
<br /> A D O R A B L E !!!!<br /> bisous ma belle<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> questo schema mi sta piacendo sempre di più!! :))<br /> Povero micione!! Tra poco non ci sarà più posto per lui!! Ti toccherà comprare un'altra panchetta!<br /> Baci baci<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette