Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

25 marzo 2009 3 25 /03 /marzo /2009 14:53
Era ora: i primi acquisti crocettosi del 2009!!! Fatti su Casa Cenina, ennesimo ordine condiviso con la mia amica Sara, eccoli qua:


La foto è piccina, comunque gli schemi sono "Gardienne de chats" della Tralala e "On les aime comme chat!" della Teddy and Co. Il primo meditavo da parecchio di prenderlo, in generale non amo gli schemi che prevedono figure umane, ma questo lo sento mio Il secondo lo trovo simpaticissimo, lo ricamerò (quando?) in blu sul  bellissimo lino Riviera bianco e azzurro dei F.lli Graziano, starà benissimo in camera da letto
Filati: in basso un Atalie, colore Tremière; in alto due Pomme de Pin, Le feu de Bridget a sinistra e Ciel d'hiver a destra: stupendi, meravigliosi, bellissimi!! Avevo già il verde Foret enchantée e mi piacerebbe pian piano comprare anche gli altri.


Poi ci sono i bellissimi bottoncini made in Paola di Puntini puntini...


La foto non rende giustizia alla bravura di Paola!! I quattro a destra sono gentili omaggi


Gippi, invece, vuole mostrarvi la nuova cuccia, "vinta" con i punti del supermercato: l'arancione non è il mio massimo, ma è stata apprezzata moltissimo da tutti i pelosi di casa


Condividi post
Repost0

commenti

M
ciao i filati li conosco anche io e sono fantastici, i bottoni sono bellissimi complimenti per gli acquisti<br /> mamma_monica
Rispondi
A
oh, bene, allora festeggiamo con i bottoncini di Paola i nsotri identici risultati per la dieta...ahahahah
Rispondi

Etichette