Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

25 gennaio 2009 7 25 /01 /gennaio /2009 21:50
Temo che questo aspetto del mio blog interesserà a poche, ma make-up e skin-care sono mie grandissime passioni e quindi vi mostro anche i miei acquisti profumosi

Cominciando dal trucco, gennaio ha dato questi frutti:


Il cremestick liner color Gingerroot che aspettavo da tempo, e che finalmente hanno riassortito, e la high-light  powder color Spectable della nuova e pazza collezione Dame Edna, quindi entrambi prodotti MAC, una linea trucco professionale, la mia preferita in assoluto!!

Ecco la cipria senza flash...


...e con il flash. Gli sbrillini sono solo superficiali, la cipria è rosa tenue, bellissima!!


Ma il mio parco ciprie è ulteriormente aumentato con l'arrivo di queste due chicche comprate via web:


Si tratta di due T. Leclerc, cioè La cipria, con la L maiuscola!
Vanno ad aggiungersi a quella già in mio possesso, la Chair Rosée, un pesca molto bello. Invece le nuove sorelline sono la Parme, a sinistra, chiara chiara con riflessi malva, da usare sotto a un'altra sfumatura, e la Orchidée, a sinistra: non fatevi ingannare dal colore acceso, le Leclerc colorano in trasparenza donando un effetto naturalissimo e molto luminoso

Il mio prezioso bottino del mese comprende anche questi prodotti:



- bagnoschiuma al Frangipane di Bottega verde

- saponetta al burro di karitè aromatizzata al latte de L'Occitane, già avuta, la adoro!

- doccia olio emolliente de I coloniali, linea Nutrimento profondo, già avuto anche questo, ha un profumino buonissimo che mi ricorda il fantastico Olio delle Coccole di Nature's

Poi tre chicche proventineti dalle nuove collezioni make-up di primavera:

- di Chanel ombretto mono colore Liberty, un fantastico color champagne, e il gloss color Beige guitare, è il mio terzo Lévres scintillantes, sono ottimi questi gloss, super brillanti e durevolissimi

- di Guerlain l'ombretto mono L'istant nuit, che dalla foto non si capisce, ma è uno stupendo verdone-nero con minuscoli sbrillini dorati.

Me felice

Condividi post
Repost0

commenti

M
ciao, scusa ..<br /> la PowderHightlight "Dame Edna" , sbaglio o mi sembra viola?<br /> vorrei chiederti se si può utilizzare come illuminante per i sottotoni gialli, in questo caso mi schiarirebbe il viso :) ..<br /> ti ringrazio..
Rispondi
L
<br /> Ciao, spero mi leggerai qui sul blog <br /> <br /> La cipria MAC è decisamente rosata, inoltre era un'edizione limitata, adesso non è più in vendita.<br /> <br /> Come cipria lilla io mi sono trovata benissimo con la Lilac di Chanel, che è compatta, mentre adesso ho la Parme di Leclerc, con cui mi trovo ancora meglio, ma in genere preferisco sempre le ciprie<br /> in polvere a quelle compatte <br /> <br /> Un bacio, Lò<br /> <br /> <br />
E
Wow.. e me invidiosa! :D E' un secolo che non compro più nulla di cosmetico.. quasi quasi nei prossimi giorni provo a rimediare :DD
Rispondi
S
Ciaoooooooo, meraviglia :-) mi attira molto l'ombretto dei Guerlain......... domani penso proprio che farò un giretto in profumeria :-)<br /> Sara
Rispondi

Etichette