Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

25 dicembre 2008 4 25 /12 /dicembre /2008 00:00


Il 25 dicembre del 2001 nasceva il mio sito, Le pagine di Lò, il mio angolino virtuale che in questi anni mi ha dato tante soddisfazioni e tenuto tanta compagnia.

A sette anni di distanza ho voluto dargli un fratellino e così ecco qui il mio blog  che andrà ad affiancare, non a sostituire, il sito: avere un sito è bello, ma un pò statico. Un blog è diverso, più colloquiale e al tempo stesso più intimo...
Spero avrete voglia di leggermi e seguirmi

E se anche voi avete un blog a crocette, che ne dite di uno scambio di link?
Scrivetemi, ma intanto salvatemi fra i vostri preferiti


Condividi post
Repost0

commenti

R
<br /> ciao loredana, il tuo blog è bellissimo! l'ho scoperto solo oggi, girando sul forum di over-blog.<br /> mi farebbe piacere scambiarci ogni tanto qualche mail.<br /> se ho capito bene sei di Genova? anch'io, ma abito ormai da 33 anni a Milano, dove ho un negozio di cartonaggio, dove inserisco vari ricami. a presto rosy<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
Ciao cara che bello incontrarti di nuovo...complimenti per il tuo blog era ora.<br /> Un bacio<br /> Anna Rita
Rispondi
M
benvenuta nel mondo dei blog!!!<br /> Mo'
Rispondi
R
ciao Lò, sono molto entusiasta per la creazione di un tuo sito e sono altrettanto entusiaasta se non di più, anzi super contenta della tua utilissima "rubrica" le pagine di lò!!!! sei veramente indispensabile!!!!!!!!!
Rispondi
S
ciao e benvenuta nel mondo dei blog!!!!<br /> ti aggiungo subito tra i miei preferiti, anche perché è sempre un piacere ammirare i tuoi lavori, grandi e piccini!<br /> a presto<br /> Silvia
Rispondi

Etichette