Un'altra tappa archiviata, la terza del SAL organizzato da Manu:
Anche questa volta ho apportato delle modifiche, in primis alla pioggia: lo schema prevedeva delle
crocette singole isolate a rappresentare l'acqua, ma non mi convincevano, così ho preferito fare quello che vedete, mi dà molto più l'idea di pioggia, sono soddisfatta
Viceversa non mi piacciono per niente i due fiorellini stilizzati ai lati di "flowers": ho sostituito il bianco, che nella mia tela proprio non si vedeva, con il rosa più chiaro, ma anche così non sono convinta. Dal vivo il rosa spicca di più, ma sono comunque due fiorellini insipidi, mi sono molto pentita di averli ricamati quando al loro posto avrei potuto metterci un paio di charms della Eli, sarebbe stato molto meglio!!
Tirando le somme, a quattro giorni dalla partenza ho ancora una tappa di SAL da finire, una da inziare
più i miei gatti Vautier: ormai è palese che non riuscirò a concludere tutto, ma spero almeno di riuscire a rispettare due scadenze su tre!