Overblog Tutti i blog Blog migliori Casa, artigianato e fai da te
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Pubblicità

Un gatto per il gatto :-)

Oggi posso finalmente mostrarvi un ricamo fatto a giugno:


Alla notizia della gravidanza di Laura, Sara e Meg hanno messo su un gruppetto di 16 amiche. Ognuna di noi ha ricamato un animaletto di Margaret Sherry (e ovviamente mi sono subito aggiudicata il gatto), che poi Sara ha abilmente confezionato creando questa splendida copertina per la bimba di Laura che nascerà a fine mese:


Per la bimba o per i suoi pelosi?  Poco importa, ma - Laura cara - questa foto ti spiega bene perchè i miei ricami diventano quasi sempre quadretti

E, restando in tema di future mamme, guardate che tenera questa tortorella:


Tra la finestra della sala e quella della mia stanza hobby c'è una palma, cresciuta troppo vicina al muro. Quando era più bassa la vicina-rompina del piano di sotto se ne lamentava quotidianamente!! Adesso è cresciuta e le fronde sono arrivate al pari del nostro piano, ma a noi non dà fastidio, anzi! E adesso abbiamo anche la compagnia di questa tenera pennuta


Anche l'anno scorso la stessa foglia era stata scelta come nido:


Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
Riflettevo sul "perchè" spiegato dalla foto della coperta per la Mimi i tuoi ricami diventano quadretti. Non è male, tuttavia i miei gatti sono dei grandi estimatori di crocette e li apprezzano tutti tutti, molto di più di certi umani che li appellano (i ricami mica i gatti!) come "quelle robe lì" :)
Rispondi
C
che carina........<br /> ciao buona serata cry68
Rispondi