Overblog Tutti i blog Blog migliori Casa, artigianato e fai da te
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Pubblicità

2a tappa "Spoiled rotten cat"

coucou02.gif

 

Archivio anche questa tappa del SAL in coppia con Serena, ma in realtà baro alla grande

 

spoiledrottencat2a

 

Sì, perchè in realtà avrei dovuto ricamare l'intera cuccia,  invece ne ho fatto solo quasi la metà: Sere, perdonami, ma non riesco a fare più di così!!

 

Conto di recuperare a luglio, con la terza e ultima tappa del SAL, che riguarda solo le scritte e la cornicetta. Ad alleviare il senso di colpa subentra un mio errore fatto il mese scorso: la prima tappa prevedeva di ricamare il gatto, ma la sera in cui ho iniziato non ho controllato partendo automaticamente dall'alto, come mio solito! Per cui mi manca molta cuccia, ma un pezzettino della terza tappa l'ho già fatto:

 

spoiledrottencat2b

 

adomani03

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
F
<br /> Bellissimo questo ricamo !!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> bello il gattoneeeeeee!!!!!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> Questo gattone sornione è sempre più bello, mail inviata ieri mia cara :)<br /> <br /> <br />
Rispondi
E
<br /> Guarda sono della stessa opinione di Pa.....devi disfare l aparte fatta in più!!!!!ihihihhihiihhih Ma Lo' il bello dei Sal e' che se hai qualche ritardo non danneggi nessuno...quindi non farti dei<br /> problemi.<br /> Serena<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> quanto mi piace questa tela che hai scelto!! molto carino davvero!! e capisco che non hai finito la cuccia, ricamare tutto quello spazio con un unico colore pesa un pochino!<br /> baci<br /> francesca<br /> p.s. bellissimo l'april shower!!!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi