Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

5 aprile 2011 2 05 /04 /aprile /2011 18:40

hello02gif.gif

 

Tanti SAL iniziano e per fortuna ogni tanto qualcuno finisce

 

Ieri sera ho messo le ultime crocette a "Via dei matti n° 0" di Mme Chantilly, eccolo qua:

 

viadeimatti8a.JPG

 

Che dire... in una scala da 0 a 10 ricamarlo mi è piaciuto 7, ma una volta finito sono scesa a 2

 

Non so perchè, ma non mi convince o, come sono solita dire, non mi esalta Gran parte dello sconforto è dovuto sicuramente al nervoso che mi sono fatta ieri nel tentativo, vano, di fare i tre fiori a punto ragno, come previsto dallo schema. Aguzzando la vista potete ben vedere che la piantina a destra dell'albero nella mia tela è diventata un sempreverde!

E' inutile, se mi tolgo dal punto croce posso tranquillamente appendere l'ago al chiodo! Non stupitevi quando dico che non so cucire: se non crocetto qualunque cosa che prevede l'uso dell'ago mi manda letteralmente in bestia, il punto croce è l'eccezione, non ho mai capito come mai...

 

Comunque adesso il ricamo è finito e va bene così, dopodomani lo porto alle fide corniciaie con il "Neighborhood" e poi gli troverò un angolino, magari non troppo in vista

 

Un primo piano per la cosa più carina del ricamo:

 

viadeimatti8b.JPG

 

La chiave, charm comprato dalla cara Elisabetta

 

baci02.gif

Condividi post
Repost0

commenti

C
secondo me hai fatto un bel lavoro e non vedo difetti, poi ricorda che è sempre un lavoro fatto a mano quindi c'hai messo passione e diligenza!!<br /> volevo chiederti se potresti passarmi lo schema, magari ricambierei se possibile con qualche schema che ti serve...
Rispondi
C
<br /> Secondo me esageri! Cosa c'è di così terribile??? Io lo trovo molto carino, lo schema è carino e i colori allegri. E' che tu sei super precisina! Baci, Clara.<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Bah... non capisco cosa ci trovi in quelal piantina, anche perchè non so bene come avrebbe dovuto essere i nrealtà<br /> In ogni modo sappi ceh anche per me lasciare le crocette per un semplice punto 'nodino' è semrpe un trauma. Per il punto ragnatela cosa intendi? se quello che fa uscire le 'roselline' tipo Atalie,<br /> devo dirti che non è assolutamente complicato, ne riparliamo, vuoi??<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> Loredana cara come si chiama il punto che ho ricamato mica lo so. L' esperta è Paola ;-) bisognerà chiedere a lei<br /> fiore<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Loredana è stupendoooo...non dire sciocchezze. Mi raccomando scegli bene la cornice. Ma mi dici dove metti tutti questi quadri??? Un bacio Anna Rita<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette