Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

5 maggio 2012 6 05 /05 /maggio /2012 18:30

008.jpg

 

Con un po' di ritardo, ritiro il premio che mi ha assegnato la dolce Faby, so che è infantile, ma quelli con le domande mi piacciono un sacco e poi è sempre un modo per conoscerci un po' di più... senza contare che questo sembra fatto apposta per me 

 

Qual è la tua rivista di moda preferita?

Preferisco Marie Claire ed Elle a Vogue, Amica, Flair, Velvet, ecc, ma sono tutte uguali o quasi  Invece mi piace la rubrica moda di qualche settimanale, l'anno scorso avrei indicato come preferita quella di Intimità, perchè quasi sempre riguarda le taglie comode; adesso dico Tu Style, più che altro perchè non mi fa sentire una barbona come le riviste citate prima!

 

Chi è il cantante/gruppo preferito?

Fabrizio De Andrè

 

Chi è la tua You Tube guru preferita?

In assoluto la statunitense Tiffany; fra le italiane Chienkiri

 

Qual è il tuo prodotto make-up preferito?

Se parliamo di tipologia gli eye liner in gel, se invece bisogna indicare un prodotto preciso... difficile... opto per l'ombretto Camaleonte di Neve Cosmetics

 

Qual è il tuo film preferito?

Braveheart

 

Dove ti piacerebbe vivere?

Goslar!!!!

 

Quante paia di scarpe possiedi?

A occhio direi più di 20 e meno di 30, ma ora sono curiosa e domani le conto Di sicuro ho tre paia di stivali

 

Qual è il tuo colore preferito?

Blu

 

Ora dovrei girare il premio a 10 amiche, ma lo do a chiunque abbia voglia di partecipare

 

buonadomenica01.gif

Condividi post
Repost0

commenti

S
Sei automaticamente premiata anche da parte mia ;)<br /> Bacioni.
Rispondi
E
Bello!<br /> Partecipo volentieri perhè sicuramente aiuta a conoscerci meglio.<br /> Eli
Rispondi
F
E' vero cara Lò la tua risposta sui cosmetici ha spiazzato pure me...mi aspettavo un elenco lunghisssssssimo!!!<br /> Un bacione e grazie per avere accettato questo gioco...Faby
Rispondi
V
Credevo che alla domanda sui cosmetici ti saresti persa in lunghi elenchi e invece... ;) un bacione!
Rispondi

Etichette