Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

23 maggio 2010 7 23 /05 /maggio /2010 14:50

hello06.gif

 

Nonostante stia ancora un pò arrancando dopo il trasloco per riprendere il ritmo quotidiano di un tempo, fra cui riuscire a destinare i giusti spazi alle adorate crocette, LHN (il cui stile è l'ideale per la nuova casa) e la voglia di iniziare qualcosa di nuovo mi hanno doppiamente "fregata": mi sono iscritta a ben due SAL

 

Il primo riguarda il carinissimo "Sunflower Inn":

 

sunflowerinn

 

Mi sono unita in corsa a un gruppetto di amiche, che ringrazio di cuore per avermi accolta fra loro, in particolare Angela, che è stata veramente un tesoro!

Questo schema mi piace tantissimo, lo trovo perfetto per la stagione e una volta finito avrò solo l'imbarazzo della scelta su dove appenderlo!

Il SAL comprende sei tappe, la prima già a maggio, quindi devo darmi da fare per recuperare

 

Il secondo ha per soggetto uno degli schemi LHN che mi piacciono di più, "Neighborhood":

 

neighborhood

 

Questo schema l'anno scorso è stato oggetto di un bellissimo SAL, che purtroppo avevo scoperto molto in ritardo Immaginate quindi la gioia quando ieri ho scoperto che Valentina, una delle mie più care e vecchie amiche del web, lo riproponeva! Non ci ho pensato due volte e mi sono iscritta per prima Per iscriversi c'è tempo fino al 15 giugno e spero di condividere questa esperienza con tante altre amiche

 

Infine lo swap "Conosciamoci" organizzato da Lara:

 

swapconosciamoci

 

E' uno swap a coppie... io mi sono iscritta per ultima e purtroppo siamo dispari, per cui sono ancora da sola Nessuna ha voglia di conoscermi un pò meglio e di swappare con me? Eddai

 

farfalle4

Condividi post
Repost0

commenti

A
<br /> Benvenuta cara Lo e vedrai che recupererai benissimo!<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> No, Lo' di te ho già l'adesione... Però mi avevi parlato di Sabrina, vuole fare coppia con te??? Se puoi darmi il suo blog o la sua mail potrei contattarla... Non mi viene in mente se la conosco<br /> già....<br /> Se Sabrina non avesse voglia di prendersi l'impegno ci sarebbe Coccinelle in attesa di un'abbinata.... Quindi scegli tu... Per conoscere Coccinelle vai sul mio blog al suo messaggio e clikka per<br /> vedere i suoi lavori!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
Q
<br /> Mi piacerebbe proprio il sal Neighborhood, ma è meglio di no, altrimenti devo aggiungere un'altra corsa ....<br /> Per lo swap di Lara, peccato sia già iscritta e accoppiata, altrimenti sarebbe stato bellissimo!!<br /> Ciao<br /> Margherita<br /> <br /> <br />
Rispondi
T
<br /> ...ehm....è partito da solo l'invio del commento, ormai ho anche il notebook che fa da solo! Volevo dire "tentatrice di swap"!! Ma debbo resistere perchè non mi sento in grado di affrontare uno<br /> swap, anche se ne ho tanta voglia...questo è quello che penso ora,magari fra qualche giorno o settimana riesco a riaccendere la passione per l'ago!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
T
<br /> tentatrice di swap!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette