Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Archivio

29 ottobre 2012 1 29 /10 /ottobre /2012 11:20

030

 

Questo mese avevo da recuperare i "buchi" di settembre, ma sono soddisfatta perchè prevalentemente ho preso cose che mi servivano, con pochi sfizi

 

Primi acquistini da Acqua & Sapone:

 

081.JPG

 

Olio di germe di grano de I provenzali, BB Cream (che in realtà è dichiaratamente un fondo) di Deborah, ombretto Colour Tattoo numero 40 Toupe di Maybelline e smaltino numero 603 Persian Roof Tops di L'Oreal.

 

Da Ipersoap il mio amato bagnoschiuma profumato al talco della Vidal, era da parecchio che non lo prendevo:

 

091.JPG

 

Mi serviva il latte detergente e ho provato a prendere quello di Kiko:

 

082.JPG

 

Mentre come detergente a risciacquo ho preso il gel di Essence, pur essendo pensato per un target ben diverso dal mio

 

088.JPG

Sempre di Essence, ho voluto provare il volumizzante per ciglia, delle leggerissime "piumette" bianche che vanno applicate subito dopo il mascara e immediatamente "sigillate" con un'altra passata dello stesso. Vi dirò: funziona

NB: nella confezione c'è scritto che non va usato se si portano le lenti a contatto.

 

Lo stesso giorno ho preso anche due correttori, il mio adorato Pro Longwear di MAC, che ho quasi terminato e non posso stare senza, e il Photoready di Revlon:

 

089.JPG

 

E anche di Essence ho bissato due acquisti, il correttore illuminante e la matita per sopracciglia:

 

086.JPG

 

Con la matita mi trovo bene, ha il solo difetto che - essendo molto morbida - va temperata quasi ad ogni utilizzo e quindi si consuma in fretta... ma costa solo 1.99! Il correttore lo adoro!! Costa poco più di due euro e, secondo me, non ha niente da invidiare a prodotti analoghi ben più costosi, come il famosissimo Touche éclat di YSL!

 

Acquisti per la skin care anche da Sephora:

 

083.JPG

 

Il loro esfoliante corpo e due cialdine di bagnoschiuma, monoi e cocco.

 

E, dopo tanti anni di uso quasi esclusivo dei contorno occhi di Bottega Verde, ho sfruttato il buono del 20% che ciclicamente mandano per prenderne due di Clinique che mi attiravano da tantissimo tempo:

 

084.JPG

 

In omaggio troussina contenente la mini taglia del High Impact (il mascara che ho comprato più spesso anche se è passato un secolo dall'ultima volta) e un rossetto in formato vendita.

 

085.JPG 

E poi due acquisti abbastanza folli, per il prezzo, ma era da un po' che li studiavo e quel 20% ha vanificato le mie deboli resistenze!

 

090.JPG

 

Si tratta di due prodotti del Dr. Brandt, uno dei tanti marchi venduti in esclusiva da Sephora, linea Pore no more. Il Pore Refiner è un primer leggermente colorato che mira a rendere meno evidenti i pori dilatati, mentre il Vacuum Cleaner è specifico contro i punti neri, va applicato nelle zone interessate e, quando diventa azzurro-blu (meno di 10') va tolto.

Li uso solo da una decina di giorni, quindi non mi sento ancora di dare un giudizio sul Vacuum, mentre del primer posso già dire che fa benissimo il suo lavoro, ma ce ne sono di altrettanto validi a minor prezzo.


Infine da Bottega Verde due prodotti della linea Peptidage, la maschera viso e la crema notte, che mi stanno piacendo entrambe:

 

087.JPG

 

029

Condividi post

Repost 0

commenti

Kitty-the-cat 11/05/2012 19:13

ciao Loredana..vengo dal blog di Assyrian per vedere il detergente essence ..ma adesso voglio anche l'ombretto taupe e lo smalto L'oreal ..troppo belli!!!

Chiara 11/03/2012 09:15

Ciao Lo! Adoro i tuoi post cosmeticosi! Come trovi la bb cream della Deborah? Ne sono assai tentata :))) Un bacione e buon sabato !

Assyrianspirit 10/30/2012 17:12

Ma quante belle cose *_* direi che questo mese ti sei ampiamente rifatta :D
Anch'io vorrei trovare il detergente a risciacquo della essence, ho preso quello della myskin ma secondo me non va bene per me, l'ho sbolognato alla dolce metá XD
Il correttore liquido e la matita per sopraciglia sono due cose che non mi faccio mancare mai, veramente ottimi, soprattutto il correttore liquido stay all day!
:*

Gorgoglio 10/30/2012 15:21

Che belli i tuoi acquisti, io da Sephora ho preso un kit di Clinique con crema, contorno occhi e siero a domani per il mio post beauty :)

Elena 10/30/2012 11:47

Ciao Lò, trovo interessante, e ti ringrazio, per postare i tuoi acquisti beauty perchè a volte dietro tuoi consigli/spiegazini ho acquistato proprio quel prodotto che descrivevi.....
a tal proposito ho visto sul sito di Sephora l'eye liner pach....mai visto prima....mi incuriosisce molto e quasi quasi vorrei provarlo, ma prima chiedo a te, che te ne intendi molto più di
me...sarà una schifezza? O sarà valido?
Dai fammi sapere!
Grazie besos Elena

Etichette