Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Archivio

27 novembre 2011 7 27 /11 /novembre /2011 18:30

032.jpg

 

Novembre è il mese in cui quasi tutte le marche di make-up fanno uscire le collezioni natalizie. Di quelle di quest'anno mi  sono piaciute davvero poche cose, soprattutto di quella di MAC, la Glitter & Ice, di cui ho comprato un unico prodotto:

 

119.JPG

 

L'ombretto Winterized, davvero un bellissimo colore. Quello a sinistra, invece, è il fondotinta compatto in crema Studio Tech, nella colorazione NW20, che sarà il mio fondo per l'inverno. Dei precedenti acquisti mi è rimasto solo quello minerale della Alverde, ma preferisco conservarlo per la primavera, stagione indubbiamente più adatta per un prodotto così leggero.

 

 

Della collezione natalizia di Kiko, invece, ho preso quattro cose e mi piacciono molto tutte:

 

114.JPG

 

Due ombretti: 104 Hyper Tangerine e 105 Cyber Berry.

 

115.JPG

 

E due matite doppie, le Double Glam già presenti nella collezione dell'anno scorso e riproposte per via dell'enorme successo che avevano avuto. Ho preso la 05 e la 09 (quest'ultima è una novità di quest'anno).

 

116.JPG

 

A sinistra il viola della 05 e a destra il prugna della 09.

 

117.JPG

 

A sinistra il verde smeraldo (lo so che dalla foto non sembra tale, ma vi assicuro che lo è) della 05, a destra il marrone della 09.

 

Altro acquisto la base della Essence di cui ho letto meraviglie, ma che non ho ancora usato.

 

 

113.JPG

 

Di Sephora ho la tessera Gold, che promette (ma non sempre mantiene) maggiori buoni sconti, miglior trattamento a livello di campioncini, una seduta make-up gratuita e altre cose fra cui la più interessante è la possibilità di scegliere un regalo per il proprio compleanno fino a un valore massimo di 30 euro: mica male!

 

120.JPG

 

Da brava genovese, fra le cose che mi piacevano ho scelto quella che più si avvicinava a quella cifra, cioè l'ombretto in crema colore Ebloui di Chanel. E usufruendo di un buono sconto del 15%, ho preso il nuovo mascara di Benefit, il They're Real, che promette meraviglie... ma sarà il mascara per il nuovo anno, per adesso resta chiuso

 

Anche questo mese poco skin care, la scaffalina del bagno non è mai stata così vuota 

 

Da Cuorebio ho preso questi  tre prodotti:

 

112.JPG

 

Un tripudio della mia amata calendula: saponetta della Zefiro e della Ecor, più detergente intimo sempre della Ecor, marche di cui non ho mai comprato nulla. Attualmente ho in uso la saponetta della Ecor e la trovo molto piacevole. Fa tantissima schiuma, cosa che per alcuni (tipo mio marito) è un grande difetto 

 

Infine mi sono unita a un ordine di Chiara prendendo, dopo tantissimo tempo dall'ultima volta, quattro prodotti Fitocose:

 

118.JPG

 

Gel detergente e tonico della linea Aloe e Azulene, maschera viso all'Azulene e crema ammorbidente per talloni e gomiti. I primi tre prodotti li avevo già presi, amo l'azulene, quasi quanto la calendula!! La crema non l'ho ancora aperta e mi incuriosisce molto!

 

013.gif

Condividi post

Repost 0

commenti

cri 11/29/2011 21:09

Mi ero persa il post :o) cmq il 105 della Kiko me lo sono presa giusto stamattina, la tonalità chiara me la prendo la prox volta sennò stamattina sforavo il badget :o))))
Un abbraccio
cri

Elena 11/28/2011 12:03

Wow! sto letteralmente sbavando per questi acquisti! che belle cose!
Baci Baci
PS: che invidia la tessera oro di sephora! :D

Assyrianspirit 11/27/2011 19:35

Che belli i tuoi acquisti, come sempre, l'ombretto berry di kiko e le matite sono proprio i pezzi forti della collezione, hai preso i colori piú belli secondo me!
la base per smalto essence ce l'ho anch'io, recensita solo ultimamente, non male proprio, anche il top coat!
BAci!

Etichette