Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Archivio

29 marzo 2011 2 29 /03 /marzo /2011 15:10

topo01.jpg

 

Dopo i pochi acquisti fatti nei primi due mesi dell'anno avevo bisogno di alcune cose, così è scattato l'ordine on-line, questa volta a Monde Vert:

 

018.JPG

 

Da sinistra: Rhassoul, cioè la polvere minerale lavante, della Alva; tre prodotti Lavera, gel detegente alla calendula, latte detergente all'aloe vera ed emulsione detergente anti-età; quindi il tonico alla rosa damascena della Esprit Equo.

In basso un altro prodotto della Alva, cioè il balsamo anti-callosità; infine due trucchi per puro sfizio, l'ombretto Smoky Brown di Lily Lolo e il correttore n° 2 di Sante.

 

Da Acqua & Sapone...

 

016.JPG

 

...sapone di Aleppo e sapone al cocco de I provenzali, e lo skin care finisce qua!

 

Di make-up non avevo bisogno di nulla, come quasi sempre sono solo sfizi, per altro comprati quasi tutti in un unico pomeriggio, mi ci voleva proprio

 

Per prima cosa ho approfittato delle offerte di Ipersoap per prendere 4 cosine di Deborah, la mia marca preferita quando ero ragazzina:

 

019

 

Tre dei nuovi ombretti 24ore velvet, da sinistra i numeri 05, 03 e 15; sotto il rossetto numero 606. Gli ombretti sono molto carini, ottimo rapporto qualità-prezzo, mentre il rossetto è stato l'ennesimo acquisto sbagliato a causa del non poter provare i tester direttamente sulle labbra, per ovvi motivi. Così quello che sul dorso della mano mi era parso un bel colorino, una volta indossato si è rivelato completamente innaturale, sarebbe utile a quelli di CSI per truccare un'attrice che deve fingere di essere morta annegata!

 

Sempre da Acqua & Sapone, uno dei nuovi ombretti di L'Oreal:

 

017.JPG

 

Il n° 13 Burning Black: bel colore, anche come eye liner, ma la consistenza di questi ombretti proprio non mi convince, nonostante siano stati molto apprezzati su web 

 

E veniamo al mio pomeriggio di follie, ma dico subito che ben poche foto hanno colori realistici!! Alcune le ho rifatte anche venti volte, ma senza grandi miglioramenti

 

Ho sfruttato un buono sconto del 20% da Sephora per prendere tre cose:

 

025.JPG

 

Il nuovo blush di Benefit, Bella Bamba, superbello; uno dei nuovi matitoni rossetto-gloss di Clinique, il n° 04 Mega Melon, che su di me sta malissimo (vedi sopra); il kiss kiss gloss n° 849 Frizzy Mango della collezione primavera-estate Sur mes lèvres di Guerlain, questo è bellissimo, ma di solito i problemi li ho con i rossetti, raramente con i gloss.

 

Due acquistini anche della collezione Whoom Boooomm di Essence:

 

023.JPG

 

Gli ombretti n° 01 Chacalaca e n° 04 You've Got the Art.

 

E poi:

 

022.JPG

 

Due nuovi smaltini, il n° 50 Irreplaceable e il n° 44 Modern Romance,  più un altro ombretto cotto, il n° 01 Fabulous.

 

Essence sta rinnovando il parco ombretti mono, quindi in questo periodo quelli vecchi sono super scontati e ho fatto scorta:

 

021.JPG

 

Partendo dall'ombretto blu in alto a sinistra: n° 11 Wild at Heart, n° 15 Celebstyle, n° 27 Love Talk. Fila sotto: n° 25 Go All Girlie, n° 20 Big Bang e n° 44 It's Up To You. Quest'ultimo fa parte della nuova produzione.

 

Finalmente è arrivata anche in Italia un'altra marca low cost tedesca, la Catrice. Per ora la trovo solo da Coin, dove non c'è l'espositore con i prodotti permanenti, ma solo gli espositorini delle collezioni in edizione limitata. In due precedenti occasioni avevo trovato gli espositori già saccheggiati Questa volta sono stata più fortunata:

 

024.JPG

 

Collezione Floralista: l'ombretto a sinistra, il gloss e lo smalto hanno tutti lo stesso nome, Coral's Enchanted Garden; l'ombretto a destra, invece, si chiama Berry Fairy. Questa è la foto che mi è venuta peggio! I colori sono estremamente delicati, i tre prodotti omonimi sono di una bellissima tonalità di corallo, perfetta per la stagione, non certo l'arancione sparato che appare!!

 

In seguito ho chiesto a Chiara di prendermi anche gli altri due gloss della collezione:

 

028

 

In basso il n° 01 Pink Spring, in alto il n° 03 Morning Dew.

 

Un'altra nuova collezione della primavera è la Kaleidoscope di Kiko:

 

026.JPG

 

Per ora ho preso solo due ombretti, il n° 11 Grey Wood e il n° 06 Bronze, più quattro long lasting, i numeri 21 Passion fuit,  25 Light Toupe,  26 Sparkling Mink e 27 Sparkling Charcoal.

 

Ma la novità più pazzesca di Kiko sono i tantissimi nuovi smalti, avrei fatto man bassa, per ora mi sono limitata a questi cinque:

 

027.JPG

 

I numeri 318 - 319 - 325 - 346 - 348 e in basso il mascara Ultra Tech. In verità non ho mai sentito parlare benissimo dei mascara di Kiko, ma siccome sono rimasta spesso delusa da quelli delle marche più quotate, mi sono detta: proviamo 

 

Infine il mio adorato MAC:

 

020.JPG

 

Uno dei nuovissimi cremeblend blush, il Something Special; il correttore Studio Sculpt colore NW25 e un cremesheen glass, il Richer Lusher.

 

In teoria sarei a posto fino al 2020, nella pratica già mi pregusto le cosine che intendo comprare ad aprile

 

beauty03.gif

Condividi post

Repost 0

commenti

susina 04/01/2011 09:31


missione compiuta, ora devo solo decidere quale provare per primo, ma dato che ho anche altri smalti ancora inutilizzati mi sa che devo fare un'unghia di ogni colore ;-) susi


Assyrianspirit 03/31/2011 20:12


Mammamia, che meraviglie!!
Gli ombretti stick di kiko poi li prenderei tutti!!


Gorgoglio 03/31/2011 15:29


Che bell cose! I prodotti MAC di questo mese mi piacciono particolarmente, avrei da chiedere un parere su alcune cose, quando le avrai usate un po' di volte poi mi dirai...


susina 03/30/2011 18:55


uffa, mi è scappato l'invio...
il mascara kiko l'avevo anch'io e se non era fantastico almeno era decente (anche se si è asciugato in due mesi). ora ho il volumeyes (quello nel dispenser cicciotto dorato), beh, non comprarlo
mai. è spessissimo e ne viene giù una valanga, meno male che avevo tenuto uno spazzolino vecchio e lo uso asciutto per "alleggerire" le ciglia. susi


susina 03/30/2011 18:52


gli smalti kiko 319 e 325 li voglio comprare anch'io. se riesco domani faccio un giro all'ipercoop per il mangime dei gatti e mi faccio un regalino ;-)


Etichette