Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

3 agosto 2010 2 03 /08 /agosto /2010 15:02

birdhouse001

 

Devo dire che invertire la A con la T è stata proprio una buona idea: la A è piccola, superveloce da fare anche per me che sono una lumachina con l'ago in mano! E così, con il mese di agosto beatamente ridotto, sono proprio contenta di essermi già tolta una scadenza

 

birdwatcher08 

Intanto a Genova è tornato l'odiosissimo caldo-umido: si muore!!! Questo mentre la stanchezza galoppa e la mente è intasata perchè c'è una decisione importante da prendere

Non vedo l'ora di partire, di poter archiviare tutto per due settimane, sogno un isolamento completo e se io e mio marito avessimo una lingua in comune oltre all'italiano, gli chiederei di usare quella!

Quando si dice... essere alla frutta

Condividi post
Repost0

commenti

L
<br /> Che brava! Io ho ripreso la scorsa settimana...ed ero ferma alla 5^ tappa ( da finire! ). Entro sabato dovrei finire la 6^ e poi spero per mercoledì di fare la 7^..Però non riesco più a seguirvi da<br /> quando vi siete spostate nel forum...non riesco ad entrare!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
Q
<br /> Consolati dai, il ricamo è sempre più bello e la partenza tanto agognata sempre più vicina!!<br /> Ti mando un soffio di fresco<br /> Margherita<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> però, che lavoro lungo... questo schema sta nella mia wishlist. ce l'ho lì... che mi aspetta... chissà un giorno!!!<br /> non vedo l'ora di vedere il tuo terminato!!! ;)<br /> <br /> ps:è vero è vero!! Dewey assomiglia a Ofi!!! :D<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette