Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

24 giugno 2010 4 24 /06 /giugno /2010 21:33

hello17

 

Oggi a Genova è festa, quindi edicola aperta solo al mattino e grazie a questo ho finito la sesta tappa di questo SAL: ed è la prima volta da quando è iniziato che riesco a terminare con un pò d'anticipo sull'ultimo giorno del mese!!

 

birdwatcher06

 

Mi piace, mi piace, mi piace


Nel 2011 il mio SAL da "una tappa al mese" sarà rigorosamente monocolore ma di questo JJ sono semplicemente entusiasta!

 

A luglio, come avevo detto fin dal principio, mi dedicherò alla T, conservando la piccola A per agosto, quando per fortuna andrò in vacanza e avrò quindi due settimane in meno da dedicare alle crocette.

 

Oggi è Romina che si unisce ai miei saluti

 

Questa foto risale alla primissima mattinata di ieri:

 

Romina10

 

La mia piccina dorme sempre appiccicata a me, poi quando mi sveglio e vado in bagno, lei va ad aspettarmi sulla mia sedia in cucina Ieri l'ho ritrovata lì profondamente addormentata (le alzatacce di noi giornalai mettono a dura prova anche i micini!), così ho avuto il tempo per recuperare la digitale e immortalarla in fase di stiracchiamento

 

Questa foto, invece, risale a poche ore fa:

 

Romina11

 

Quello che vedete è lo schienale della mia poltrona! Ecco in che condizioni mi tocca ricamare: con uno zainetto peloso sulle spalle

 


Condividi post
Repost0

commenti

C
<br /> La tua Romina è dolcissima, cme forse avevo già scritto assomiglia tanto al mio Ciottolino.<br /> Claudia<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> La tua micina è fantastica! Non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti, io ho pubblicato il post doppio di maggio e giugno, poi ne farò uno appositamente per il minerale perchè oggi mi è arrivato un<br /> altro pacco :))<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> ciao<br /> che bello che sta venendo questo ricamo, complimenti!<br /> Ciao barbara<br /> <br /> <br />
Rispondi
G
<br /> Ottimo lavoro, Loredana! Mi piace JJ a cui sono abbonata da anni e qualcosa ho realizzato (scatola del té sul mio blog) per intero o parzialmente (cuscinetti , ecc..)<br /> Favoloso gatto... sfinito!<br /> buona guiornata , ciao gloria<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> Bellissimissimissima la tua tela !!!!!! hai avuto un'idea fantastica lanciando questo Sal, questo ricamo mi piace tantissimo :)<br /> <br /> Che amore Romina stiracchiona :) :)<br /> Il mio Pippo è l'esatto contrario: tutto bianco con le macchie nere<br /> <br /> un bacione<br /> Federica<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette