Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

25 luglio 2012 3 25 /07 /luglio /2012 11:50

hello07.gif

 

Poi non dite che non sono lenta: ci ho messo ben 10 giorni per ricamare la 5a tappa, non certo esagerata, di questo SAL!!!

 

samplerauxbouquet05a.JPG

 

Come forse si è capito, da casa mi dedico solo a questo lavoro perchè vorrei riuscire a mettermi in pari almeno con un SAL! La 5a tappa scadeva il 20 giugno 

 

samplerauxbouquet05b.JPG

 

Piccola veduta d'insieme

 

 

buonagiornata09

Condividi post
Repost0

commenti

Q
Sta venendo proprio una meraviglia!!! Mi piace molto.<br /> Io intanto ti aspetto con il sal JJ .... non ho combinato nulla nemmeno questo mese :)))<br /> Buona giornata<br /> Margherita
Rispondi
C
Brava ragazza, crocetta dopo crocetta vedrai che arrivi...:o)<br /> Bacione<br /> cri
Rispondi
F
Cara Lò sta venendo una meraviglia questo sal...un bacione Faby
Rispondi
V
Il mio preferito! Mi piace moltissimo per i colori e l'insieme. Ps. Notizia splendida: tra una decina di giorni dovrebbe entrare in casa un nuovo micetto. Made in ENPA, siamo stati al gattile<br /> sabato scorso e ci siamo innamorati di una piccolina che sembrerebbe avere il carattere giusto per quella paurosona della Camilla! Baci carissima, ti aggiorno quanto prima! Vivi
Rispondi
S
Lore' alla nostra(?)eta'(piu' mia che tua)la lentezza e' la normale rispoosta alla velocita' della vita moderna....io prima a pulire impiegavo tre ore mo me ne servono 30!!!!!!!
Rispondi

Etichette