Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

27 maggio 2010 4 27 /05 /maggio /2010 19:59

La quinta tappa prevedeva mezza W, cioè la lettera vera e proprio più la casetta dietro ad essa, eccole qua:

 

birdwatcher05

 

A dire il vero avrei voluto ricamare anche le foglioline, così da poter fare tutto il punto scritto della casetta, ma la fine di maggio è alle porte e ho altre due scadenze da rispettare

 

Se penso a tutto quello che dovrei ricamare a giugno mi viene da ridere

 

Va bè, mi sembra giusto far ridere anche voi Oltre a finire la W per questo SAL, dovrò ricamare la seconda tappa di "Sunflower Inn" e la prima di "Neighborhood", per fortuna quest'ultima potrò spalmarla un pò anche a luglio perchè ogni tappa inizia e finisce a metà mese, saggia Vale E, entro il 21 giugno, dovrò... dovrei... anche iniziare e finire "Think Summer" di Lizzie Kate per il SAL stagionale del gruppo Punto croce!!

 

Considerando che con il caldo ricamo di meno... sono proprio messa bene

 

buonasera03.gif


Condividi post
Repost0

commenti

L
<br /> Che brava! Io sono indietrissimo e con gli impegni di giugno mi sa che prima di luglio non riesco a raggiungervi...<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> che bell'elenco...e grazie per avermi ricordato che devo finire la primavera per il sal stagionale prima di fare l'estate!!!<br /> se trovi il modo di avere giornate da 48 ore mi dici come fare? :-P<br /> un abbraccio<br /> Anna76<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> caspita quanti progetti hai nel cassetto!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> stai messa più che bene.. vista la bellezza di questo ricamo..ros:)<br /> <br /> <br />
Rispondi
Q
<br /> Forza e coraggio, ragazza mia, ne hai di lavoro da fare, ma noi crocettine riusciamo sempre a trovare il tempo per tutto ..... e fortuna che le nostre scadenze non sono come le tasse ....<br /> Ciao<br /> Margherita<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette