Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

7 novembre 2009 6 07 /11 /novembre /2009 13:50
Oggi vi offro il caffè


Per questa quarta tappa va quindi ricamata la tazzina di caffè più le due zollette di zucchero in basso e tre punti stella. Una porzione più noiosina rispetto alle precedenti, in particolare i vapori grigi. Però questo ricamo è sempre più bello


Grazie per l'interessamento che in tante mi avete manifestato riguardo a Romina: la micina sta decisamente meglio, da ieri ha ricominciato a reclamare qualche croccantino, segno evidente della ripresa La respirazione non è ancora al top, ma penso di poter dire che il peggio sia passato!

Intanto godetevi lo spettacolo di Gas ieri mattina nel solarium felino:


Appuntamento al 21 del mese per la quinta tappa del SAL!




Condividi post
Repost0

commenti

B
<br /> complimenti, questo ricamo piace molto anche a me!<br /> Ciao Barbara<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Ciao cara, incredibile ma vero, dal pc di casa mi lascia mettere i commenti per cui il problema sta tutto nel pc dell'ufficio... In ogni modo grazie per la risposta alla mia mai ldi questiti.<br /> Proverò al più èresto a mettere in pratica i tuoi 'insegnamenti' ...e...sì ci hai preso, sono proprio IO.<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> ciao Loredana che bella la quarta tappa mi viene voglia di mettermi subito all'opera...hai ragione il ricamo è prprio bello<br /> p.s.<br /> sono contenta che la micina si stia riprendendo!<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> ok presa buona nota<br /> ciao Pat<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette