Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

1 aprile 2010 4 01 /04 /aprile /2010 14:18

rat1.jpg

 

Ieri è terminato il SampleRAT e, nonostante la semplicità del secondo schema scelto, non sono riuscita a terminarlo per tempo

Mi manca poco, quindi a giorni posterò la foto, ma nel frattempo potete vedere i bellissimi lavori di alcune delle amiche che hanno partecipato: Angela, Anna, Lina, Marm e Patrizia

 

Nell'attesa di finire i miei pesciotti, non perdo tempo e invito tutte a partecipare al 4° R.A.T.:

 

faro1

 

Questo tema lo avevo in mente fin dal primo RAT!, ma poi ho preferito aspettare la bella stagione

I fari sono un soggetto che ho sempre amato molto e ricamato pochissimo Spero di avere tante compagne di avventura, complice anche il fatto che questo 4° RAT avrà una scadenza molto lunga:

 

il ricamo va finito entro il

4 settembre

 

Ricordo brevemente il funzionamento del RAT: ogni partecipante sceglie il ricamo che preferisce e cerca di finirlo entro la data di scadenza, l'unico vincolo è la presenza di un faro. Non ci sono spedizioni, ognuna resta in possesso del proprio ricamo.

 

Per partecipare dovete scrivere un commento a questo post e quindi, se non ne fate già parte, fare richiesta di iscrizione al mio gruppo Yahoo "Le pagine di Lò".

 

E per questo RAT riprovo ad impegnarmi con "Les anes d'Oléron" di Isabelle Vautier, cioè lo stesso ricamo che a dicembre avevo scelto per il SampleRAT, ma che poi non ero neppure riuscita ad iniziare a causa del trasloco: fatalità c'è anche il faro

 

apresto01.gif

Condividi post
Repost0

commenti

M
<br /> Cara Lo, la tua interpretazione del Samplerat è davvero originale, l'idea di appenderlo alla porta del bagno carinissima...<br /> Sono stata a lungo assente per contrattempi vari che mi hanno impedito di dedicarmi a tutte le amiche di blog.<br /> Così leggo solo oggi della nuova iniziativa. E' da tempo che mi frulla in mente un ricamo a carattere marino (adoro il mare in tutte le sue manifestazioni) perciò sono della partita anche questa<br /> volta. Al più presto posterò. Intanto di auguro buona settimana. Ciao. Donatella<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Quando ho letto che organizzavi il 4° RAT, avevo già pensato che non avrei aderito, ma poi ho visto il soggetto: i fari.....io li adoro!!!!!! Ora come faccio a dire di no???? Ne ho uno che ho<br /> iniziato anni fa, ma che non ho ancora finito e ne avevo scelto un'altro per farne due quadretti. La scadenza è lontana per cui potrei farcela...ci posso pensare un po'?<br /> <br /> Un bacio e Buona Pasqua anche a te!!!<br /> Anto:o)<br /> <br /> <br />
Rispondi
N
<br /> Ciao, se posso, mi unisco volentieri a voi, il tema mi piace un sacco, anche perchè passo l'estate nella spiaggia che gestisco, quindi... Un abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua, Natascia<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> è stato davvero bello partecipare al RATsampler.... partecipare a questo mi sarebbe difficile... i fari non sono tra i miei soggetti preferiti..... credo infatti di avere un solo schema... quindi<br /> anche se con rammarico passo alla prossima ancora in bocca al lupo per la nuova casa sono davvero felice che il tuo sogno si sia relaizzato<br /> un bacio<br /> monia<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> Vista la scadenza lunga, io mi iscrivo! Però comincerò molto avanti il ricamo...magari proprio andando su e giù al mare!<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette