Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Archivio

11 luglio 2011 1 11 /07 /luglio /2011 15:04

020.gif

 

Questo SAL si porta sempre via una bella fetta del mio tempo E questa terza tappa, così noiosa e ripetitiva, mi è pesata davvero tanto, però, una volta finita, è tornata la gioia perchè il ricamo mi piace molto:

 

familysampler03a.JPG

 

Ho fatto una piccola variante:

 

familysampler03b.JPG

 

Lo schema al posto del "puntino" singolo prevedeva tre crocette isolate che mi dicevano poco, ma tutto sommato avrei fatto meglio a non fare proprio nulla!

 

E ora i giorni a disposizione prima della partenza sono solo 16, con 2 tappe di SAL da finire, 3 ancora da inziare, più il mio gatto Vautier del mese: è sempre più difficile riuscire a farcela!!

 

In compenso ho finalmente finito la programmazione delle due settimane tedesche: in un'area abbastanza piccola di circa 67 km ho individuato davvero troppe cose che vorrei visitare

 

prepercorso.JPG

 

So che non si legge niente, ma è solo per darvi un'idea: i tre nomi cerchiati saranno le nostre basi, le linee sono quelle ferroviarie. Questa sì che sarà dura

019

Condividi post

Repost 0

commenti

Elena 07/15/2011 16:18


Che bel viaggetto che hai programmato! Le mie vacanze in germania purtroppo sono sfumate perché sono stata a Torino dai miei genitori...ma ho conservato tutto perché al più presto ci andremo!
Baci Baci
PS: mi avevi chiesto se i bottoni della mia card li ho presi on line: in realtà me li hanno regalati e sono che li hanno presi in un negozio di scrap.


Elisa 07/15/2011 08:00


Bello, bello, sempre più bello!
Quanto alle vacanze: comprata crema rinfrescante per i piedi?
Bacioni,
Elisa


francesca 07/13/2011 10:27


oooh meno male che qualcun'altra la pensa come me!!!non avevo il coraggio di dirlo.... anche a me è pesata tantissimo questa tappa, tutte quelle foglioline monotone e tutte uguali e quella
cornicetta antipatica!!
comunque ti sta venendo benissimo!!!
che ridere con la mappa delle vacanze!!!! vi auguro di riuscire a visitare tutto quello che avete programmato e anche qualcosa di più!!
baci e scrivimi prima di partire!!


Sara 07/12/2011 21:57


Hah come ti capisco, io ancora devo tracciare gli itinerari di Madrid, sicuro devo andare a Toledo e a San Lorenzo del Escorial, e ho paura!


anna 07/12/2011 12:09


Le cornicette le odio anch'io, percio ti capisco. però se guardi il risultato che stai ottenendo direi che ne vale proprio la pena!!!


Etichette