Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

28 gennaio 2011 5 28 /01 /gennaio /2011 14:35

gallina01.gif

 

Sono entusiasta di tutti i SAL che ho iniziato questo mese, ma se dovessi per forza eleggere il ricamo preferito allora vincerebbe questo! Forse perchè è quello con le tappe più veloci e quindi il meno impegnativo. Mi piace la combinazione di tappe piccole, ma frequenti: in un giorno, massimo due, si raggiunge l'obiettivo, così rimane il tempo per ricamare altro durante la settimana, ma intanto il ricamo procede veloce e si arriva presto alla fine, per lo meno con un ricamo di dimensioni modeste

 

Ecco quindi la mia terza tappa:

 

pouledhiver3a.jpg

 

Le alucce e circa metà vestitino

 

pouledhiver3b.jpg

 

apresto01.gif

Condividi post
Repost0

commenti

P
<br /> dai...che quasi e' finito, molto carino!!<br /> pa<br /> <br /> <br />
Rispondi
*
<br /> oh trop mimi ! j'adore<br /> <br /> Le plein de bisous ...<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> e' sempre più simpatico!<br /> Abbraccione!<br /> cri<br /> <br /> <br />
Rispondi
P
<br /> ciao mia cara come stai? belli i tuoi sal, tutti pero'...io non saprei quale scegliere<br /> ciao Pat<br /> <br /> <br />
Rispondi
R
<br /> troppo carino questo polletto!!!!!!!!!!!!!<br /> <br /> <br />
Rispondi

Etichette