Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

8 ottobre 2012 1 08 /10 /ottobre /2012 16:02

amolautunno01.gif

 

Terza tappa di questo bel SAL settimanale, veloce veloce:

 

chocolateshoppe3.JPG

 

Ho ricamato anche l'alzatina  Tolte le cose importanti, come le armi, le alzatine sono gli oggetti che odio di più!! Non si limitano a non piacermi: le detesto proprio, mi disturba anche la vista! Per cui davo per scontato di non ricamarle, ma giunta al dunque mi sono resa conto che senza lo "stacco" dato da loro le torte sarebbero rimaste un po' schiacciate fra le due file di crocette orizzontali 

 

SAL in compagnia delle mie care amiche Annalisa, Cinzia, Faby, Francesca, Margherita e Valentina

buonasettimana02.gif

Condividi post
Repost0

commenti

A
Un odio così per le alzatine?? nemmeno a me piacciono quelle reali, ma questi pochi punti non mi hanno pesato (già fatte anche quelle della tappa successiva , ndr.). Mai potrei invece ricamere<br /> quelle di certi vecchi numeri di Susanna, oppure armi e chiavi...brrrrrrr...
Rispondi
P
buono..............ops bello!!!<br /> pa
Rispondi
L
quando un'alzatina ci vuole, ci vuole! un bacione
Rispondi
Q
Bravissima Lo!!! Le alzatine ci vogliono proprio, consolati dai che sono piccole e non si vedono molto ;)))<br /> Bellissimo anche il gatto dal Midnight, e senza l'alfabeto mi sembra anche più bello.<br /> Un abbraccio<br /> Margherita
Rispondi
M
Vedrai che a ricamo terminato le alzatin e "scompaiono" dalla tua vista e ammirerai solo le torte !!!!! Ciao Marilena
Rispondi

Etichette