Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Archivio

18 settembre 2009 5 18 /09 /settembre /2009 16:15


No, non parlo della Picoti Picota che noi crocettine conosciamo bene, quindi niente punto croce. Con questo post inauguro una nuova sezione, quella della casa.
Qualche volta avevo già pensato di farlo in passato, quando mi sarebbe piaciuto mostrare un nuovo acquisto, ma poi per un motivo o per l'altro ho sempre lasciato perdere   Questa volta non resisto!! Ieri, tornando a casa dopo un pomeriggio di shopping (ciao Francy ), nella vetrina di un negozio carissimo sul lungomare ho visto che la coppia di pennuti della Sia che tanto mi piaceva era stata scontata e a quel punto non potevo più lasciarli lì, quindi eccoli:


Adesso hanno trovato la loro giusta collocazione in cucina, sembrano nati per stare lì 

Adoro il genere country, ogni mese sfoglio con avidità tutte le riviste del settore (Vivere la casa, Casa chic, Arredo country, Vivere country, ecc, ecc, una più bella dell'altra!!) e, nell'attesa di avere una casa veramente tutta country, dentro e fuori, mi accontento di ricreare qualche angolo qui, come posso

E anche Fumetta sembra gradire il genere


Condividi post
Repost0

commenti

B
brava, mi piacciono molto queste gallinelle!!!<br /> <br /> Barbara
Rispondi
P
Che carine queste gallinelle della SIA, ottimo acquisto!!!<br /> E che dire della tua micetta, bhè ho un debole per i gatti neri ^__^ quindi, appena puoi falle una coccola da parte mia!<br /> Buon week Pam
Rispondi

Etichette